BIOPENSIERI GENNAIO 2023 | Strumenti

Gli Dei attraverso gli esseri elementari, fin dagli antichi tempi, hanno insegnato agli uomini a creare strumenti a sostegno della sua evoluzione fisica e spirituale. Tutti gli strumenti che sono stati creati e che si muovono solo con le forze eteriche ed animiche dell’essere umano sono anche strumenti musicali, nel senso che generano vibrazioni viventi, generano suoni.

Attraverso la musica che altri uomini sanno creare con il loro corpo (movimento, voci, danza, forma, colori) e con gli strumenti musicali diamo nutrimento e forze generanti agli altri uomini, agli animali, ai vegetali, agli esseri elementari ed agli Dei.

Gli strumenti musicali danno voce agli arti, la parte umana più spirituale, più fisicamente “vergine” e più nuova, arti che il Logos non hanno ancora, ma che come fiamme spirituali attraverso lo strumento possono magicamente creare e mantenere. Fiamme che arrivano fino al confine del Cosmo.

Ecco come riconoscere istantaneamente quando uno strumento è benefico ed umano: se è mosso dalle forze eteriche ed animiche dell’uomo. Tutto ciò che genera suoni, forme, movimento, danza e colori che non proviene dall’essere umano è dis-umano.

La magia del creare suoni è che questi esseri morali creati dall’uomo diventano immediatamente immortali e raggiungono istantaneamente ed eternamente i confini dell’Universo …

 

Ivo Alfonso : Bertaina

Condividi su
WhatsApp Scrivici su WhatsApp