Secondarie

GRAVIDANZE E PAURE ISTERICHE

Fin dai tempi di Ippocrate era conosciuta “La gravidanza isterica” ovvero il pensare e credere ed addirittura manifestare i sintomi di una gravidanza quando non c’era assolutamente. Vi era una paura o un desiderio recondito di creare nuovi corpi. Oggi abbiamo una nuova malattia: la paura isterica, ovvero il creare pensieri di paura dove non esistono, pensieri profondamente inumani, vedere e creare dappertutto il terrore di questo benedetto corona virus! Ed è dimostrato scientificamente che che che ha paura abbassa le sue difese immunitarie. Tombola!!!!
Il governo ha dato prova di una profonda ed abissale inettitudine, ne ho già scritto a proposito e non aggiungo altro, provocando paura nella gente, che terrorizzata si chiude in casa o fugge dove può, una paura devastante, inutile e folle! In questo devastante casino che avrà ripercussioni sociali, economiche politiche importanti, dolorose e lunghe la chiesa con la “c” minuscola è completamente sparita! Il grande papa francesco si chiude in vaticano e dà la benedizione per video (in questo gesto si vede chiaramente la sua credenza in Dio!)
Mentre questo governo Con (trodi) te avrà il triste primato, dopo i grandi del Rinascimento che hanno dato lustro all’Italia, di aver ammazzato socialmente, economicamente e culturalmente il nostro stato: il disastro sociale ed economico che ha fatto la CE in Grecia in 20 anni, il mitico Co(trodi)te lo sta facendo in una settimana!!!! Dove mai troveranno i soldi e l’onore per ripagare il danno fatto!!!!!! Quando mai ci sveglieremo!!!!
Purtroppo devo fare mea culpa perchè anche io ho votato e sperato che i 5 Stalle fossero una forza di cambiamento, ed a modo loro lo sono stati, ma di deciso cambiamento in peggio!!!!
Dato che francesco il pauroso non lo dice e si nasconde, forse abbiamo dimenticato che cosa ci disse Gesù Cristo “Se vi riunirete nel mio nome io sarò in mezzo a voi” e che scudo o vaccino più potente di questo possiamo avere!!! Questo che abbiamo oggi è un virus asurico dello spirito che ci succhia letteralmente il nostro calore, il nostro Io e che ci impedisce di amare, di parlare, ci impedisce di agire! Ci soffoca fisicamente e spiritualmente!
Io non credo ai casi, ma credo al caos creato ad arte! Caos e caso hanno la stessa etimologia! Ma caos o caso significa anche opportunità!
L’antipasto della guerra di tutti contro tutti, previsto da R. Steiner nel 2020 è arrivato nel funesto anno bisesto, ma se invece della paura arrivasse in noi la coscienza e la consapevolezza che noi tutti siamo esseri spirituali e che nei Cieli abbiamo un Vero e Sano Governo di Gerarchie Spirituali che aspettano solo che noi chiediamo loro aiuto e conforto e che nel corpo eterico della Terra ed in noi stessi agisce ora il Christo che aspetta solo di incontrarci personalmente, potremo sicuramente curare velocemente questa paura isterica indotta e guidata e guarire anche chi ci sta vicino! Usando a piene mani le nostre inespresse, potenti e magiche forze di amore disinteressato che non ci vogliono far usare!
Forse il risveglio e la rivoluzione spirituale sta iniziando proprio adesso! Oggi serve cor-aggio altrimenti diventiamo marionette conte-nute e conte-nte!

Ivo Bertaina

WhatsApp Scrivici su WhatsApp