PRIMO PREMIO DISSUASORE PER OIDIO DELLA VITE

AGRI.BIO VINCE IL PREMIO NOVITA’ SANA 2016
CON IL DISSUASORE BIODINAMICO PER L’OIDIO DELLA VITE

Nella premiazione dei prodotti novità per il SANA 2016  del 12 settembre ho avuto l’onore di avere  per il secondo anno consecutivo il Primo  Premio come migliore prodotto bio non alimentare con il Dissuasore AgriBioDinamico per l’Oidio della Vite.
Un prodotto che ho ideato grazie alle indicazioni di Rudolf Steiner nella 6a conferenza del Corso di Koberwitz e che ho messo a punto e sperimentato personalmente sui miei campi con risultati eccezionali anche con la durata del prodotto (fino a 90 giorni). Fra l’altro questo prodotto in vendita presso Agri.Bio ha la particolarità che non solo non ha effetti tossici e non è nocivo per nessun altro animale o per gli esseri umani ma potrebbe anche esser tranquillamente ingerito senza nessun effetto collaterale!!!!!
Oggi il problema degli animali selvatici, degli insetti, delle erbe infestanti e dei funghi sta diventando una piaga alla quale l’impiego di milioni di tonnellate di prodotti chimici ha avuto il solo risultato di uccidere l’humus e la vita del terreno. Questo sistema, fra l’altro molto economico, permette di poter avere risultati completi su ogni essere indesiderato senza avvelenare nulla.

Se siete interessati ad imparare la tecnica, il 18 e 19 novembre  2016 terrò presso la sede di Agri.Bio, un corso di 2 giorni dove spiegherò nei dettagli il “modus operandi” per allestire ogni tipo di dissuasore. Vedi programma completo e costi di partecipazione sul sito www.agribionotizie.it

Presso Agri.Bio sono oggi disponibili al costo di 36,60 € per ettaro + le spese di spedizione i Dissuasori AgriBioDinamici per oltre 40 tipi erbe infestanti, insetti, animali e funghi. Trovate l’elenco sempre sul sito www.agribionotizie.it oppure sul sito www.agribioshop.it

Proprio sui funghi ho ideato e stiamo per sperimentare oltre che  il dissuasore per l’oidio della vite, che è stato sperimentato con un successo pieno su 3 aziende,  anche  i dissuasori biodinamici per i seguenti funghi e malattie:
• Peronospora della vite
• Peronospora del pomodoro
• Mal dell’esca
• Flavescenza dorata
• Oidio del prezzemolo
• Peronospora del basilico
Chi fosse interessato a provarli nelle proprie coltivazioni ci contatti

IMG_20160911_163351 IMG_20160911_163450 IMG_20160911_163501

Condividi su

WhatsApp Scrivici su WhatsApp