LA GUERRA ALLO SPIRITO UMANO

Con  l’introduzione del green pass  del 22 luglio 2021 che limita  fortemente le libertà dell’essere umano,  senza nessun ragionevole o valido motivo, e che va di fatto decisamente contro la costituzione italiana, contro i principali principi universali nonché ogni sano spirito religioso, siamo entrati ufficialmente in  una nuova,  grande e lunghissima guerra universale, mai sperimentata prima dagli esseri umani: la prima fase della “guerra di tutti contro tutti”  fatto che aveva preconizzato R. Steiner già nel 1920  e che sarebbe partita un secolo esatto dopo. Una guerra subdola, non dichiarata, dove il “nemico” potrebbe essere nostro fratello od il nostro vicino e la paura, la menzogna e l’ansia continua che provocheranno di conseguenza gravi, lunghe  e grandi crisi economiche, fino al terrore di vivere, ne saranno gli interpreti principali dei prossimi secoli.  

Il tutto è stato abilmente e subdolamente preparato e costruito nel corso degli ultimi due secoli da una attenta regia decisamente occulta e palesemente NON UMANA  grazie alla “collaborazione” ed al suicidio spirituale di freddi e dissennati uomini senza Io,  il cui scopo finale è quello di “staccare” completamente ogni corpo fisico dai suoi costituenti eterico, animico e spirituali (Io), per poterli comandare come  automi a loro piacimento, come  robot: un regno di zombies sulla Terra!

Oggi per fortuna in Italia, almeno un terzo della popolazione  si sta accorgendo della cosa,  sente che qualcosa non quadra, ma è preso  in una morsa di paura e di isolamento causata dalla voluta confusione mediatica e dalla solitudine che rischia di farlo capitolare, con la speranza che  il vaccino sia una via di uscita da questo fatto, che il diventare “schiavo  sanitario” sia l’unica via per la libertà, per la vita, quando invece rappresenta una via assoluta di non ritorno verso la perdita completa della nostra identità  ed unicità spirituale per la quale abbiamo tanto lavorato nelle nostre precedenti esistenze!

Il potere occulto  che guida questa guerra è “sostenuto” da  freddi e calcolatori uomini senza Io presenti  ovunque: nella politica, nei media, nella scienza, fra gli artisti e nelle “religioni”, (il papa francesco ne è un  tenebroso esempio) ma la strada difficile, silenziosa e lunga che dovremo prendere non è quello della lotta frontale, che il potere arimanico vorrebbe che succedesse per esacerbare gli animi e per  avere la scusa di dare il violento colpo finale, ma occorre praticare la via della luce e del calore che si traducono in bellezza, amore, saggezza e  forza operanti e coinvolgenti.

Il vero cammino è da compiersi insieme  FIN DA SUBITO in piccoli gruppi   autosufficienti, coordinati liberamente che operano, lavorano, studiano e che vivano (possibilmente) vicini e protetti ma soprattutto coordinati ed armonizzati  sempre con il mondo spirituale. 

Nel 1920 R. Steiner scriveva che era assolutamente necessario che già allora (!!!!) si costituisse liberamente dei “mucchietti” di esseri umani che operassero insieme non solo tra di loro, ma anche con le Gerarchie Spirituali, i defunti e gli esseri elementari.

Questo è  il succo di quello che vi propongo fin da subito e di cui  desidero parlare SOLAMENTE A VOCE GUARDANDOCI NEGLI OCCHI E CONVERSANDO INSIEME: Creare Insieme forze invincibili di Amore di Tutti per Tutti!

Per chi sia interessato mi contatti appena possibile e direttamente sulla e-mail  ivo@agribio.email oppure su telegram.

Ivo Bertaina

Condividi su
WhatsApp Scrivici su WhatsApp