CorsiPrincipali

Perchè oggi serve l’autodeterminazione?

12FC
 4 ottobre 2022 alle ore 20,30 – 22,30
Agri.Bio – Dogliani (CN)

 

Ivo Bertaina, presidente di Agri.Bio Italia, artista, agricoltore, musicista, consulente, ricercatore e sperimentatore si occupa di agricoltura biologica, biodinamica ed antroposofia da oltre 30 anni. 

Recentemente impegnato in nuovi progetti sociali.

 

Innanzitutto cos’è l’autodeterminazione?

L’atto con cui l’uomo si determina secondo la propria legge spirituale: espressione della ‘libertà’ positiva dell’uomo, e quindi della cosciente responsabilità di ogni suo volere e di ogni sua azione.

Riprendere in mano il proprio destino senza delegare ad altri le nostre responsabilità. Essere autodeterminati è una necessità degli spiriti liberi, sovrani, anarchici illuminati. È capire quanto siamo magnifici, capaci e magici  quando esplichiamo tutte le nostre qualità e talenti di esseri umani. Significa assaporare nel profondo la realtà che ci circonda eliminando sempre di più i potenti filtri che ci incatenano ad un sistema schiavista che da millenni governa questo pianeta. Il resto (non pagare balzelli, trusts, etc) sono tutti effetti secondari di questa presa di coscienza che, dev’essere ben chiaro, è in primis spirituale.

In questa serata Ivo Bertaina racconta e condivide il suo approccio personale con l’autodeterminazione per aiutare chi desideri spiccare il volo da autodeterminato.

Contatti Tel. 0173 70407 mail: eventi@agribio.email

 

ISCRIZIONI

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 1° ottobre al modulo online DomandaAdesione.

Oppure comunicarlo a eventi@agribio.email scrivendo il nome dei partecipanti e il numero di telefono.

La partecipazione è libera e gratuita.

 

it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp