AttualitàPrincipali

PARTECIPA CON LA TUA AZIENDA AL SANA 2021

Il futuro riparte dal bio

SANA, salone internazionale del biologico e del naturale rinnova l’appuntamento a Bologna dal 9 al 12 settembre. Il biologico, al centro delle strategie di rilancio post pandemia, sarà il protagonista della 33° edizione. L’edizione 2021 del principale evento nazionale per il settore del biologico e del naturale dà appuntamento in presenza, con nuove iniziative, a sostegno dell’importanza e della centralità della manifestazione per l’intera filiera. Per il consolidato know-how e per le iniziative messe in atto a livello istituzionale con ICE-ITA e con le principali piattaforme digitali, SANA si conferma come spazio ideale per sviluppare business sui mercati esteri.

BolognaFiere SANA hanno mantenuto attivo, dall’ultima edizione dell’evento, il dialogo con la business community del bio, promuovendo nuove iniziative per le imprese e gli operatori del settore.
Ne sono esempio la riconferma della partnership strategica tra BolognaFiere e FederBio per offrire nuove opportunità alle aziende del Bio interessate a raggiungere il mercato cinese e ad allargare le strategie commerciali online e l’accordo fra BolognaFiere e Alibaba.com che ha messo in sinergia le infrastrutture di BolognaFiere (in particolare di SANA) con quella del leader mondiale del commercio online B2B, in cui operano quotidianamente oltre 26 milioni di buyer, attivi in 190 Paesi del mondo. Grazie all’accesso privilegiato alla prestigiosa vetrina internazionale di commercio online B2B Alibaba.com, le aziende avranno la possibilità di incrementare le potenzialità di esposizione, sviluppo e conversione.

 

PARTECIPA ANCHE TU A SANA 2021! SCARICA LA NOSTRA OFFERTA!

Iscriversi entro il 20 luglio!

 

In apertura di SANA 2021 è prevista la terza edizione di RIVOLUZIONE BIO, l’iniziativa promossa da BolognaFiere, in collaborazione con FederBio/Assobio e con la Segreteria organizzativa di Nomisma, divenuta momento di confronto tra istituzioni, player della filiera ed esperti del settore su temi di primaria rilevanza e attualità che saranno ancora più centrali nell’esperienza post pandemia.

Sana presenterà la seconda edizione de LA VIA DELLE ERBE l’iniziativa organizzata in collaborazione con SISTE (Società Italiana di Scienze Applicate alle Piante Officinali e ai Prodotti per la Salute) che proporrà un nuovo un focus di approfondimento.

Il progetto espositivo di SANA 2021 prevede sei aree tematiche:

Organic Food: settore che rappresenta l’intera filiera agroalimentare bio, i trend di mercato, le innovazioni, la ricerca

Care&Beauty: il principale appuntamento per le aziende produttrici di cosmetici e prodotti per la cura del corpo naturali e bio, integratori ed erbe officinali

Green lifestyle: il settore che si rivolge direttamente al consumatore e che presenta valori e prodotti per uno stile di vita sostenibile, sano e responsabile

Sanatech: è fra le novità 2021 il nuovo salone tematico SANATECH – Rassegna internazionale della filiera produttiva del biologico e del naturale

Sana Tea: un percorso ideale dedicato al benessere, raccontato attraverso il tè e gli infusi

Free From Hub: una vetrina dedicata ai prodotti free from e rich-in

L’ampia rassegna espositiva coinvolgerà anche il nuovo padiglione 37 che, con i suoi 14.000 mq collocati in posizione centrale nel Quartiere fieristico, contribuirà ad arricchire in modo significativo il nuovo layout di manifestazione.


Un grande hub espositivo che sviluppa nuovi business accogliendo gli operatori di SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, di OnBeauty by Cosmprof e Cosmofarma, che si svolgeranno in contemporanea alla 33esima edizione di SANA nel Quartiere fieristico di Bologna.

 

Centralità connessione sono le parole chiave che caratterizzano il layout di SANA 2021 che si svilupperà nei padiglioni 25, 26 e il nuovissimo, grande padiglione 37, ultimo realizzato da BolognaFiere che incrementa di ulteriori 14.000 metri quadrati la superficie espositiva coperta del Quartiere fieristico.

 

it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp