Senza categoria

CERCASI GIOVANI DESIDEROSI DI IMPARARE L’ AGRICOLTURA BIODINAMICA

CERCHIAMO PERSONE DESIDEROSE ED ENTUSIASTE DI IMPARARE IN MODO PROFESSIONALE E SCIENTIFICO SPIRITUALE L’AGRICOLTURA BIODINAMICA

Agri.Bio Italia da 30 anni lavora con l’agricoltura biodinamica: allestiamo, sperimentiamo e creiamo nuovi preparati biodinamici in aggiunta ai preparati classici e date le ormai gravi ed enormi problematiche agricole sentiamo la necessità di intensificare le nostre attività pratiche. Per questo motivo abbiamo bisogno dell’aiuto di alcune persone che anelino a diventare dei veri Artigiani ed Artisti in questo settore facendo diventare il loro operare un grande e favoloso mestiere, un lavoro unico nel suo genere ed una vera missione!

Come nel Rinascimento esistevano i ragazzi di bottega che imparavano tutte le tecniche e le magie lavorando fianco a fianco con i maestri artigiani in cambio del loro aiuto, così oggi occorre ricreare una nuova scuola teorica e pratica che affronti in modo scientifico spirituale le nuove sfide e e i nuovi compiti degli uomini nell’apprendere i segreti delle forze eteriche ed astrali che donerò volentieri a chi sia realmente interessato.

Questo non è un avviso per chi cerca uno stipendio sicuro, ma un annuncio rivolto a chi abbia curiosità e desiderio di imparare l’arte del mestiere di agricoltore e tecnico consulente in agricoltura biodinamica, un invito per uomini dinamici, coraggiosi, determinati ed entusiasti che desiderino aiutare la terra e suoi abitanti nel portare luce e calore che mai come oggi mancano!   

Se desideri fermarti qui da noi nel periodo da settembre 2021 a giugno 2022, Agri.Bio offre la possibilità di avere vitto ed alloggio inclusa tutta la formazione teorica e pratica e altre possibilità che verranno esposte a voce.

Se invece desideri aiutarci ma puoi fermarti solo nei fine settimana o qualche giorno al mese contattami e troveremo insieme una formula adatta anche per le tue necessità.

In questi tempi occorre far lavorare le mani più che parlare e riconnetterci alle forze formatrici spirituali e lo faremo insieme in un contesto agricolo molto bello, sano, tranquillo ed armonico.

Si richiede la disponibilità di spostarsi e di impegnarsi per almeno 2 anni a tempo pieno in questa avventura che sarà ricca, densa e molto creativa.

Se sei interessato scrivimi per e-mail a ivo@agribio.email ed avrai ulteriori dettagli. 

Ricordo che dal 23 al 29 agosto faremo una settimana di lavoro e studio come da programma che trovate a questa pagina se desideri conoscere meglio la nostra realtà.

 

Ivo Bertaina

it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp