Principali

BIOFACH 2022 Norimberga 15-18 febbraio 2022

AGRIBIO ASSOCIAZIONE in collaborazione con ARTE UMANA SAS, organizza uno spazio collettivo a BIOFACH, la fiera leader mondiale per gli alimenti biologici, che si terrà a Norimberga dal 15 al 18 febbraio 2022.

L’evento, che si svolge ogni anno in concomitanza con VIVANESS, Salone Internazionale della Cosmesi Naturale, riunisce quasi 3.000 espositori e oltre 50.000 visitatori professionali da oltre 130 paesi.

Cogli l’opportunità: partecipa alla nostra collettiva che sarà collocata nella hall 4  Stand 361, in uno dei padiglioni dedicati alle presenze internazionali. La partecipazione alla fiera Biofach è quindi un’occasione per potenziare la presenza commerciale sul mercato, incontrando nuovi clienti e partner, e per aggiornarsi sulle tendenze e novità del momento.

SERVIZI OFFERTI

Postazione in spazio collettivo in cui ogni azienda è presente con un proprio stand allestito con:

Moquette / Sgabuzzino / Luce e presa elettrica / 1 tavolo e 4 sedie / 1 desk reception con sgabello / 1 vetrinetta Logo o denominazione azienda / Pulizie giornaliere

Ulteriori servizi:

– allacciamento elettrico e consumo

– assistenza nelle fasi di preparazione della fiera e durante l’evento

A totale carico dell’azienda saranno:

  • Affitto di arredi e attrezzature supplementari a quanto sopra indicato;
  • Costi di viaggio, vitto, soggiorno e spedizione merce;
  • Qualunque altro servizio non menzionato alla voce “servizi offerti”.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è a numero chiuso. Verranno accettate richieste da aziende selezionate in base all’ordine di arrivo e la disponibilità dell’area accordata dall’ente fiera. Prerequisito essenziale è essere operatore BIO certificato.

La richiesta di partecipazione è da inviare via mail all’indirizzo eventi@agribio.email, verrete poi contattati per conoscere le vostre esigenze e in base ad esse formulare un preventivo di spesa.

it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp