CorsiPrincipali

28 OTTOBRE 2021 INCONTRO SULL’ AUTODETERMINAZIONE SOCIALE, ECONOMICA E SPIRITUALE

4FC
 28 Ottobre 2021
Agri.Bio – Dogliani (CN)
In questo complesso ed imprevedibile periodo storico occorre conversare, studiare, pregare e trovare insieme soluzioni per i nuovi problemi che ci sta creando una società sempre più disumanizzata e disumanizzante.

Il prossimo passo, la prossima “annunciata pandemia”, sarà la pandemia climatica ed energetica, e questa durerà secoli … Secondo voi perché nonostante la  profonda crisi economica causata dalla prima ”pandemia  virale” con la quale gli stati hanno scialacquato migliaia di miliardi  di euro INUTILMENTE ora stanno  improvvisamente aumentando i prezzi di ogni genere energetico e  presto anche quelli del cibo, dell’acqua  e dei beni di consumo arrivando poi a razionarli o farli mancare improvvisamente (per esempio l’elettricità o internet)?

Pochi sanno che già 10 stati al mondo (su 195 riconosciuti e 13 non riconosciuti) hanno approvato in parlamento lo “stato di emergenza climatica”  e per esempio in Germania da settimane stanno facendo passare video in televisione su cosa e come  fare , se “caso mai” mancasse all’improvviso l’elettricità pe run po’ di tempo ….

Semplicemente stanno “preparando” la crisi climatica  per due semplici motivi:  perchè non vogliono che  consumiamo  energia e perchè consumando energia e materie prime,  aumentandone i prezzi,  ci indebiteremo sempre più!

Questi “esseri”  che ci “governano” non desiderano  assolutamente condividere ed essere fraterni ma addirittura non ci  considerano  degli esseri, ma degli schiavi, vogliono poter “democraticamente” disporre di noi come meglio credono. 

Oltre a farci pagare più cara l’energia ed il cibo, ce li toglieranno quando vorranno e creeranno nuove sacche di paura e di povertà, dove la guerra se la faranno i poveri e loro staranno a guardare lo spettacolo.   

Un esempio pratico?

Prima vi offrono  e sbandierano il 110% sulle spese di ristrutturazione della vostra casa, ma scoprite che riuscire ad ottenerle è praticamente impossibile per la complessità della domanda, in ogni caso avete fornito  gratuitamente  e ”liberamente” allo stato una serie di dati che altrimenti non avrebbe mai avuto.

Nel mentre, stranamente,  le materie prime, acciaio, legno, grano, elettricità, benzina etc. stanno avendo aumenti dal 60% al 150%  in meno di un anno …. 

Poi  nel 2022 scoprirete che  il valore catastale della vostra casa è aumentato del doppio con la riforma che Draghi sta organizzando.

Poi scoprirete che non avete i soldi per pagare  la ristrutturazione della casa, dato che non hanno approvato  il 110% e non avrete anche i soldi per pagare  le tasse con la nuova  riforma del catasto.

Mentre grazie al green pass  ed allo sblocco dei licenziamenti molte persone avranno perso il lavoro  o si faranno lavori intermittenti a tempo determinato.

E lo stato, contento, senza ringraziarvi  vi prenderà la casa bella ristrutturata e messa a nuovo! 

Durante questo mensile incontro ci confronteremo insieme sui temi di attualità che tutti conosciamo e che a tutti portano problemi, timori e paure.

Ognuno è portato a portare le proprie idee ed i propri problemi per condividere insieme e trovare insieme risposte adatte ai tempi ed ai problemi.

Siete invitati a partecipare ed a portare amici che siano interessati ai temi proposti.  

Costo Gratuito
Orario 19:00 – 22:30
Contatti Tel. 0173 70407 mail: eventi@agribio.email

 

COSTI

La partecipazione all’incontro è gratuita. E’ necessaria l’iscrizione.

ISCRIZIONI

Per iscriversi all’evento è necessario iscriversi al modulo online https://forms.gle/rRbnSoQqyMTTpsT36

Oppure comunicarlo a eventi@agribio.email scrivendo il nome dei partecipanti e il numero di telefono.

PROGRAMMA

L’incontro si terrà presso AgriBio in via Generale Cappa, 45 Dogliani (CN). Inizio 18.30, chiusura 22.30.

Per la cena ognuno porta qualcosa e si condivide.

 

it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp