Corsi

19 luglio 2021 Agricoltura Biodinamica, cos’è e perchè ci è stata donata da Rudolf Steiner?

19 luglio 2021 | Seminario online
Evento di Opera Omnia Online di Rudolf Steiner – Pleroma e Antonio Passarelli
Ivo Bertainaagricoltore, artista, formatore e consulente, è presidente di Agri.Bio.Italia  e  si occupa da  30 anni di agricoltura biologica e biodinamica. Ha ricoperto dal 1996  numerosi incarichi  nell’ambito dell’agricoltura biologica e biodinamica  a livello   regionale e nazionale,  nell’associazionismo, nella certificazione e presso il ministero dell’agricoltura, ed organizza manifestazioni per la conoscenza, la diffusione e la pratica dell’agricoltura biologica e biodinamica e dell’antroposofia   legate ad un nuovo,  sano  e diretto e cosciente  approccio scientifico – spirituale. Allestisce da decenni tutti i preparati biodinamici. Autore dei libri  “Manuale molto pratico di agricoltura biodinamica” giunto alla sua terza edizione e di “Pensieri, parole, opere ed omissioni” editi da Agri.Bio Edizioni.
Il webinar sarà interamente incentrato sul tema dell’Agricoltura Biodinamica, la sua storia, il valore che porta nel mondo e nel divenire della terra e dell’uomo.
Sarà un’introduzione al percorso completo che proporremo sempre online a Ottobre, in 4 incontri (uno alla settimana). In attesa di formare un gruppo di ferventi sostenitori che vogliano sperimentare sul campo i processi e le dinamiche coinvolte.
Al termine della conferenza della durata di circa un’ora e mezza, sarà possibile fare domande al relatore.
77 POSTI DISPONIBILI
evento a libero contributo

ISCRIZIONI

Per accedere al webinar compila il seguente modulo e riceverai il link di accesso a Zoom nella giornata del 19 Luglio:
it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp