INTERREG ITALIA SVIZZERA PSR 2014 2020
Il 30 giugno ho partecipato a Milano alla presentazione del progetto Interreg Italia Svizzera: è molto interessante ed articolato e si possono avere contributi all’85% a fondo perduto fino a 2 milioni di e per un periodo da 18 a 36 mesi. Potete scaricare il bando al seguente indirizzo mail:
http://www.regione.piemonte.it/montagna/montagna/rurale/alcotra14-20_IT-CH.htm
Se siete interessati A.B.P. può fare da capofila per il bando ed è essenziale avere almeno un referente in Svizzera nei 4 Cantoni confinanti, (se è del Ticino è meglio perché hanno contributi più alti). Il bando è da presentare come manifestazione di interesse entro il 15 settembre e la presentazione è abbastanza articolata.
Se siete interessati potremmo fare una riunione a breve per valutare cosa fare. Le province che possono partecipare e quindi le aziende site nelle stesse sono di: Verbania, Vercelli, Novara e Biella.
Fatemi sapere entro e non oltre il 15 luglio per telefono o mail il vostro interesse e su che assi: secondo me gli assi 1 e 2 hanno una maggiore facilità di interazione agricola. Per ogni vostra altra info chiamatemi o mandatemi una mail.
Un saluto, Ivo Bertaina
Condividi su