AMRITA 4 e AMRITA 5: DUE IMPORTANTI ED UTILI RIMEDI NATURALI DELLA MEDICINA AYURVEDICA

L’Ayurveda, letteralmente “scienza della vita”, affonda le sue origini nella tradizione vedica dell’India ed è uno dei sistemi salutistici più completi e antichi basato sulla ricerca dell’equilibrio interiore e il fondamento per una salute duratura.
I testi ayurvedici descrivono numerosi rasayana, rimedi a base di piante e minerali, che grazie alla combinazione appropriata delle differenti sostanze costitutive dei rimedi e a un processo particolare di preparazione, fanno sì che gli elementi nutritivi agiscano sempre in sinergia e vengano assimilati meglio dal corpo.
Gli ingredienti utilizzati si rinforzano e completano a vicenda, offrendo sempre un prodotto omogeneo e totalmente esente da effetti collaterali tipici dei monocomposti.

Il rasayana ayurvedico più importante è l’AMRITA 4, un prodotto totalmente naturale ricavato da una formula che risale a 5000 anni fa e che contiene numerose piante, il cui scopo è quello di agire sinergicamente come una vera e propria orchestra, andando a ripristinare l’equilibrio a livello fisiologico.
All’Amrita 4 si associa spesso l’AMRITA 5, un preparato formulato con piante adattogene e nootrope. 


Dalle ricerche condotte su questi preparati scaturisce una condizione di salute migliore sia per il corpo che per la mente, e oggi, le moderne ricerche lo confermano: analisi scientifiche hanno infatti dimostrato che l’Amrita 4 e l’Amrita 5 possiedono una concentrazione molto elevata di agenti antiossidanti, agendo positivamente nella prevenzione dei disturbi cardio-vascolari, oltre a rinforzare notevolmente le difese immunitarie, ad incrementare la longevità, a nutrire il sistema nervoso e potenziare le capacità cerebrali.

Possiamo elencare i maggiori benefici di entrambi i preparati:

– promuovono il funzionamento del cuore e di tutto l’apparato cardio-vascolare;

-aumentano significativamente le resistenze contro l’attacco dei radicali liberi, prevenendo l’ossidazione e mantenendo pulite le arterie;

– incrementano le funzioni mentali e sviluppano stati di coscienza più elevati;

– rinforzano le difese del sistema immunitario, promuovendo il “bala”, la naturale capacità dell’organismo di difendersi da agenti patogeni;

– aiutano a eliminare le impurità dal corpo chiamate ama, le quali sono uno dei terreni fertili per lo sviluppo di infezioni e malattie;

– contengono una concentrazione molto elevata di sostanze antiossidanti

È stato provato   esperimentato che Amrita 4 è almeno 1000 volte più efficace e potente rispetto alle vitamine C ed E, e può essere considerato l’antiossidante a più ampio spettro finora conosciuto.

 

 Potete trovate questi prodotti presoo il nostro negozio Agri.Bio Servizi, oppure sul sito internet www.agribioshop.it a queste pagine: Amrita 4Amrita 5

Condividi su
WhatsApp Scrivici su WhatsApp