Per la prima volta, dopo diverse partecipazioni per parecchi anni consecutivi, Agri.Bio non sarà presente all’edizione 2021 del SANA di Bologna che si terrà dal 9 al 12 settembre, questo perchè la follia disumana imperante e schiacciante, più dannosa del virus, impone che chi partecipi ad una fiera in un luogo chiuso, in veste di espositore, allestitore o visitatore, sia in possesso del marchio verde o si sia sottoposto all’inutile ed inattendibile tampone ogni 48 ore.
Fortunatamente non siamo soli in questa scelta, diverse aziende che come noi hanno a cuore l’etica e la salute hanno deciso di non aderire all’evento, segno che molte persone tra coloro che scelgono il bio e il biodinamico sono decisamente più sensibili e vigili e quindi tutelano consapevolmente la propria libertà e benessere, lo si è già visto durante l’edizione 2020 in cui si è notato un notevole calo delle affluenze.
Rammentiamo, soprattutto a chi attinge le informazioni solo dal mainstream senza fare uno sforzo per ricercare la Verità ed approfondire altri punti di vista, che il green pass è stato introdotto, ad un così tale livello dispotico, in due soli stati al mondo (Italia e Francia) ed è completamente anticostituzionale e discriminatorio, oltre che inutile e dannoso.
Riteniamo che richiedere il vaccino per andare a visitare una fiera sia un vero ricatto e oltraggio alle nostre individualità e libertà e perciò, non partecipando, desideriamo far comprendere (se non moralmente, almeno economicamente) ai legislatori iniqui e agli organizzatori stessi l’insano meccanismo che hanno innescato.
Vogliamo comunque mantenerci positivi ed essere solidali verso le persone che hanno coraggiosamente fatto la nostra stessa scelta, e quindi Agri.Bio Servizi vi propone le seguenti agevolazioni:
Per chi viene a visitarci presso il nostro punto vendita in via Generale Cappa, 45 – Dogliani (CN) da giovedì 9 settembre a sabato 11. (Lu-Ve: 8.30-18.30|Sa: 8.30-13:00)
- 5% di sconto su ogni prodotto disponibile in sede;
- 10% sui libri disponibili in sede.
- Per chi acquista sul nostro sito https://www.agribioshop.it/ da giovedì 9 settembre dalle ore 8,30 a domenica 12 settembre ore 17,00:
- buono sconto al le stesse condizioni qui sopra riportate utilizzabile in un’unica soluzione nel successivo ordine.
E per chi non potrà venire a trovarci in sede, invitiamo per questo fine settimana e per i prossimi a dedicarvi alle vostre amicizie, a momenti di autentica socialità e fraternità, rigenerando le vostre forze per creare insieme nuove prospettive e soluzioni umane e morali.
Ricordiamo inoltre che sabato 11 Settembre 2021 dalle ore 10,00 alle 13,00, presso la sala riunioni di Agri.Bio Servizi a Dogliani presenteremo il Corso Universale di Agricoltura Biodinamica
GREEN significa verde, il colore della VITA che nasce dall’incontro del Blu terrestre e del Giallo Cosmico, e noi continueremo a sostenerla con coraggio! |
Ivo Bertaina
Condividi su