AGLIO CIPOLLA SCALOGNO BIO DA SEMINA

È tempo di semina di bulbi di cipolle, aglio e scalogno biologici: W. Pelikan le chiamava “gocce di zolfo” in quanto portano nell’organismo umano lo zolfo che è l’elemento indispensabile per materializzare la luce e come sappiamo per gli esseri viventi con l’avanzare del tempo e l’aumento dell’inquinamento elettromagnetico diventa sempre più difficile riuscire a compiere questo basilare processo vitale.

Un altro elemento molto importante da vedere nelle forme dell’aglio e delle cipolle è la forma che nell’aglio lavora maggiormente sull’etere dei numeri, della forma che si riproduce in una testa con 12-14 spicchi, uno attaccato all’altro, quindi un elemento forte di nuove forze formative che lavorano sulla periferia, mentre invece la cipolla ed anche lo scalogno, in misura minore, agisce maggiormente l’etere del suono che come una pietra lanciata in uno stagno di acqua crea delle onde concentriche, quindi l’etere sulfureo della cipolla agisce maggiormente nelle forze centripete, infatti ci fa anche “piangere” quando la sbucciamo”, mentre l’aglio esternamente non ci fa effetto, ma agisce nella sua ingestione dentro di noi.

Eccovi un elenco dei bulbi di aglio, cipolle e scalogni che abbiamo disponibili venduti a peso.

Calcolate che i bulbi di cipolle pesano circa 10 grammi cadauno, quelli di scalogno circa 20 grammi, mentre in ogni testa d’aglio troviamo dai 10 ai 15 spicchi. La loro distanza di piantagione è di circa 10 cm sulla fila.

Trovate i bulbi di aglio, cipolle e scalogno sul sito www.agribioshop.it

Condividi su
WhatsApp Scrivici su WhatsApp