AttualitàPolisSecondarie

STIAMO COSTRUENDO INSIEME UN PROGETTO DI NUOVA UMANITA’!

Le ultime raccapriccianti ed inumane rappresentazioni di questa società decadente  e morente ci fa comprendere che oggi occorre non tanto cercare di salvare quella esistente, ma invece lasciarla andare verso la sua fine naturale per farne nascere e crescere un nuova, basata sulle reali ed odierne esigenze umane. Dove è impedito il movimento è impedita la vita!

Oggi l’uomo vive solo più nel Pensare, che poi più che vero e libero pensare, altro non è che un “riflettere” pensieri non propri ma di altri esseri, sicuramente non umani, che lo inducono ad auto incatenarsi alla sfera terrestre ed auto schiavizzarsi per le esigenze  evolutive di questi esseri, a lui superiori, ma rispetto a noi, non liberi e soprattutto disperati spiritualmente. Mentre l’uomo, o per meglio dire l’umanità, deve  avere il coraggio di riuscire finalmente a togliersi il velo oscuro che gli nasconde il mondo spirituale  e passare  insieme attraverso l’azione volitiva che ha contraddistinto la sua evoluzione artistica fino a ieri.

Tutto questo lo può iniziare partendo col dare forme eteriche alla sostanza terrestre attraverso il lavoro umano, e l’agricoltura ne è oggi il suo più pratico   ed accessibile esempio esplicativo, esempio che può rivelarsi foriero anche per poter creare nuove forme di attrezzi semoventi che usino le nostre stesse forze eteriche.    

 

Se anche tu ti senti un cittadino rimasto senza terra né patria, se sei interessato a saperne di più e magari far parte di questo ambizioso progetto e darci una mano sei il benvenuto!

 

Stiamo cercando esseri umani ed amici per lavorare e creare insieme e per favorire un sano Rinnovamento Artistico, Sociale e Spirituale.

Stiamo cercando esseri umani e piccoli e grandi capitali di ogni tipo da mettere in movimento e rigenerare: se avete il coraggio e ne sentite come me l’esigenza scrivetemi e vi spiegherò meglio il Progetto.

Desideriamo insieme materializzare idee grazie all’azione comune delle nostre mani ed al ritmo dei nostri cuori. Stiamo dando forma a pensieri im-manifesti ed oggi indispensabili e molto evolutivamente utili.

 

Occorre riaprire canali di comunicazione con gli Dei e con gli Esseri Umani.

 

Non lo facciamo solo per noi stessi, ma soprattutto per i giovani e le generazioni future.

Chi desidera impegnarsi nel progetto, fare piccole o grandi donazioni, investimenti, prestiti, elargizioni liberali, lasciti testamentari, mi contatti.

Chi vuole vivere qualche giorno con noi per conoscere i progetti, respirarne i profumi, vederne le forme e percepire le sue energie è il benvenuto.

Chi ha tempo per donare parte del suo lavoro a quest’opera me lo comunichi: il progetto ha bisogno di cuori pulsanti e di tanta limpida e movente acqua vitale e purificatrice.

Al nostro progetto servono persone sincere, coraggiose e temerarie.

A Noi servono amici sinceri, determinati ed aperti alle novità.

A Voi probabilmente serviamo Noi!

Perché non incontrarci?

 

Scrivetemi per e-mail ivo@agribio.email e molto probabilmente il Progetto  diventerà più grande, caldo ed accogliente!

 

 Ivo Bertaina

WhatsApp Scrivici su WhatsApp