SCHEDA TECNICA DEL CORNO SHUNGITE – 525

SCHEDA D’USO  525 CORNO SHUNGITE

Il corno  shungite (525) è un preparato biodinamico che è stato a maturare  per 18 mesi.
La sunghite è un minerale meteorico  che si trova solo nella regione della Karelia (tra Russia e Finlandia)  ed ha i fullereni: forme allotropiche con C60 e C70
È il solo minerale che contiene tutti gli elementi della scala di Mendelev ed è  elettricamente più conduttivo dell’oro.
Serve per purificare ed addolcire l’acqua, riattiva la percezione cellulare mutilata od inquinata, trasmuta gli elementi che possono danneggiare l’organismo, capta ed inabilita i metalli pesanti, distrugge e  trasmuta l’azione dei pesticidi, reidrata  il corpo animale, umano e delle piante, ha capacità antibatteriche ed antifungine,  disintossica e rafforza le difese immunitarie , aumenta la produzione  vegetale.
Si usa  nei giorni centrali del periodo astronomico  del Capricorno (19 gennaio – 15 febbraio)  oppure   due giorni prima della Luna Piena, nella settimana dopo Pasqua  e quando abbiamo  siccità o attacchi fungini .
Usarne 30 grammi  per ettaro dinamizzato per 60 minuti in 40-50 litri di acqua  e spruzzato al mattino a  goccia fine sul  terreno.
Utile da usare assieme al 500 quando abbiamo il terreno  troppo asciutto o col 501 quando abbiamo problemi di siccità e/o calore.
Usarlo per siccità o calore eccessivo.

Presso Agri.Bio trovate due ottime libri che descrivono tutte  le qualità della shungite
• Shungite pietra di protezione per eccellenza di Nicolas Almand
• Shungite: energia di vita di Regina Martino 
• Vendiamo anche pezzi di shungite

 ACQUISTA SUL NOSTRO SHOP IL 525 CORNO SHUNGITE