Corsi in SedePrincipali

RUDOLF STEINER E LA SOCIETA’ ANTROPOSOFICA AVEVANO (ED HANNO) GLI STESSI FINI?

  • Mercoledì 17 Ottobre ore 21,00 – 23,00
  • Mercoledì 14 Novembre ore 20,30 – 22,30
  • Mercoledì 12 Dicembre ore 20,30 -22,30

In  questi tre incontri  faremo insieme una serie di considerazioni storiche e spirituali sul nesso che è esistito, e se ancora esiste, tra il grande lavoro di Rudolf Steiner e la Società Antroposofica che ancora oggi viene vista  e percepita come la naturale continuazione del lavoro del Grande Maestro.

Penso e ci tengo che venga fatta finalmente chiarezza sul tema, perché di tenebre ce ne sono in generale oggi fin troppe,  purtroppo anche su molti importanti episodi  della vita di Rudolf Steiner che sono stati o occultati o rivoltati a piacimento della dirigenza, ed è ora (dopo 94 anni) che  ci sia la forza e la moralità di affrontare con la doverosa luce  e calore  questo importante tema che riguarda l’evoluzione umana.

La partecipazione agli incontri è libera a tutti coloro che sono seriamente interessati all’argomento e liberamente, se pensate che ne valga la pena, potrete associarvi ad Agri.Bio oppure fare una libera donazione alla Fondazione.

Location: AgriBioPiemonte in via Generale Cappa 45, a Dogliani, 12063 CN

ISCRIZIONE E COSTI

PER PARTECIPARE AI NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE E’ INDISPENSABILE:

  1. Compilare la domanda di partecipazione al seminario al seguente link:http://bit.ly/IlFuturoDellAntroposofia

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

  • Se per un seminario non verrà raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti, lo stesso non si terrà e le quote di iscrizione versate saranno rimborsate integralmente. Attenzione: verrà fatta comunicazione solo alle persone iscritte tramite l’apposito modulo sopra indicato.
  • Un pernottamento in camera a più letti con sacco a pelo c/o sede costa 15,00 € (posti limitati),  per colazione ed i pasti ci si potrà servire di un locale convenzionato.

Scopri tutti i Motivi per diventare SOCIO Agri.Bio

WhatsApp Scrivici su WhatsApp