BANDI APERTI

PSR 2014/2020 MIS 2.1 Servizi di consulenza per le aziende agricole

In data 28 gennaio scorso è stato pubblicato dalla Regione Piemonte il Bando per il riconoscimento dei Prestatori di servizi di consulenza aziendale agricola e per il finanziamento di Progetti di consulenza con uno stanziamento di complessivi Euro 10.950.410,00.

Il bando si riferisce alla misura 2 del Programma di sviluppo rurale 2014-2020, sottomisura 2.1, ed è rivolto alle imprese che intendono avvalersi della consulenza aziendale per approfondire l’analisi delle prestazioni della propria impresa e per individuare i miglioramenti che si possono effettuare.

AgriBio ETS, attraverso il suo staff di consulenti e tecnici specializzati, intende candidarsi come fornitore di servizi per la consulenza aziendale presentando un progetto collettivo volto in particolare alle coltivazioni biologiche e biodinamiche.

Considerato che il destinatario della consulenza non può ricevere più di una consulenza nell’ambito della stessa tematica, siamo con la presente a richiederVi di prendere quindi contatto con Noi, prima di aderire ad altre proposte di consulenza relativamente alle tematiche sopra citate.

Preghiamo le aziende agricole interessate alla nostra proposta di dare un cenno di interesse mandando una mail a  michela@agribio.email: sarà nostra premura contattarvi  al più presto per dare maggiori  informazioni a riguardo.

Sarà a breve organizzato un incontro con tutti i soci interessati per una disamina più puntuale di quanto previsto dal bando.

WhatsApp Scrivici su WhatsApp