Corsi in SedePrincipali

PRESENTAZIONE PROGETTO FONDAZIONE “L’AGRICOLTURA DEL DOMANI” – 30 MARZO

Verrà presentato il Progetto della Fondazione per tutti coloro che vogliono investire e creare un nuovo modello sociale basato sull’agricoltura  ed andremo nel pomeriggio insieme a vedere e “sentire” il posto  scelto per questo Progetto. Siete tutti invitati a partecipare liberamente e senza impegno per sentire se le immagini, i luoghi  ed i sogni che esplicherò saranno anche da voi stessi condivisi.

Desidero fortemente  creare una  Nuova Comunità di Esseri Umani orientati secondo le scienze spirituali antroposofiche che lavorando  e studiando liberamente insieme coltivino  e costruiscano la propria individualità e la propria spiritualità in modo da  evolvere  socialmente   sia  fisicamente che spiritualmente per diventare guide e  modelli umani di risonanza spirituale e di forze morali.

Vuole e deve nascere anche con la vostra collaborazione e con il vostro aiuto perché non è una sogno per me, ma è una creazione per gli esseri umani che verranno dopo di noi e per noi che riverremo dopo di loro: un   investimento vivente  ed un regalo per il futuro della Terra, quella Fondazione dell’“Agricoltura del Domani” che Lilly Kolisko aveva prefigurato nel suo grande libro edito da Agri.Bio.Edizioni  nel 2003 ed appena ristampato e che  consiglio a tutti di leggerlo con attenzione perchè vi sono molte idee sul prossimo Futuro.

Come diceva giustamente  Ehrenfried Pfeiffer nel 1948  “Nella vita spirituale non esiste sconfitta, ma solo una carenza di successo e di stimolo!”   e 150 anni prima, nel 1800, il grande poeta Novalis sempre a proposito scrisse “Abbiamo una missione: siamo chiamati a costruire la Terra”.

Se volete fare parte di questa grande  lavoro – missione vi aspetto a braccia aperte: il Futuro è nelle nostre mani e nei nostri sogni!

Per fare questo, come diceva Lilly Kolisko serve coraggio, una fiamma bruciante d’entusiasmo, amore  altruistico disinteressato per umanizzare insieme la Natura.

Chi è interessato a partecipare invii la sottostante scheda di adesione indicando se si ferma a pranzo.

Location: Via Generale Cappa 45 | 12063 | Dogliani

Orario 10,30 –  13,00  |  14,30 – 16,30

PER PARTECIPARE COMPILA LA DOMANDA DI ADESIONE ONLINE

 

WhatsApp Scrivici su WhatsApp