Agri.Bio.Edizioni

PENSIERI PAROLE OPERE ED OMISSIONI – IVO BERTAINA

Oggi occorre veramente che l’agricoltura biodinamica e la scienza dello spirito diventino patrimonio di ogni essere umano, che nascano e fioriscano gruppi di persone coscienti, consapevoli ed operative e collaborative e che ognuno di noi coltivi e/o consumi prodotti provenienti veramente da agricoltura biodinamica!
Solo così il pensare ed il sentire diventano creativi nell’azione volitiva.
In questo testo ho voluto dare un quadro di insieme su dove siamo arrivati, con mie esperienze e ricerche personali, negli ultimi 30 anni sull’agricoltura biodinamica, unita a elementi di antroposofia che ritengo imprescindibili per poter conoscere e praticare questo tipo di agricoltura.
Cosa che finora pochi avevano fatto.
Proprio perché come dice Karl Konihig, l’agricoltura biodinamica è come un ramo che staccato dall’albero, secca e muore!
Questo libro non è scritto solo per chi pratica l’agricoltura biodinamica, ma è scritto per tutti coloro che si nutrono e desiderano essere coscienti e consapevoli degli elementi e della qualità del loro cibo e dell’influenza di questi sulla nostra comune evoluzione.
Nella seconda parte ho cercato di dare un quadro il più possibile esaustivo su temi fondamentali della scienza dello spirito con immagini adeguate al tempo di oggi delle forze di aiuto e di ostacolo che interagiscono sia in campo agricolo che umano.
Nell’ultima parte propongo una serie di mantram, esercizi individuali e preghiere che ho usato e che uso regolarmente e che sono un complemento pratico evolutivo e di realizzazione fondamentale per la nostra individualizzazione, fortificazione fisico spirituale.

ACQUISTA ONLINE SUL SITO WWW.AGRIBIOSHOP.IT

WhatsApp Scrivici su WhatsApp