Senza categoria

LACCH – CENTRO DI STUDIO E LAVORO SOCIALE E SPIRITUALE

L’Essere Umano realizza meglio i suoi talenti se collabora ed interagisce con altri esseri umani: gli effetti delle azioni realizzate insieme non è la mera somma ma la potenza dirompente ed incalcolabile che ne scaturisce.

Oggi questo sbocciare evolutivo sia individuale che umanitario richiede un approccio spirituale che sia, oltre che libero, anche cosciente e consapevole e proprio per questo occorre trovare ed organizzare con ritmo e continuità nel tempo un organismo sociale dove confrontarci, studiare, lavorare e creare insieme.

Ricordiamoci che la nostra volontà si esprime nei nostri gesti, nelle nostre parole, nelle nostre opere ed è l’unico veicolo possibile affinché la materia venga spiritualizzata e quindi vivificata e sottratta dal decadimento e dissolvimento troppo precoce che rischia di compromettere il nostro processo di sviluppo umano. Il gruppo deve servire per far emergere le nostre individualità realmente spirituali e lo sviluppo di esse è il miglior dono che possiamo fare a noi stessi, all’umanità, ai regni inferiori e agli esseri benefici tra e sopra di noi, ben felici di sostenerci in questo percorso.

Inoltre, in questi tempi oscuri che attaccano la libertà in tutte le sue sfaccettature (di movimento, di associazione, di scelte mediche, di espressione, di educazione, etc.) e che ci mettono duramente alla prova, è necessario ed utile far parte di un gruppo d’azione e di protezione con una condivisa concezione della qualità di vita che si vuole perseguire e della direzione che si vuole intraprendere per attuare opere di risveglio su vasta scala assieme e per non essere attaccati dai poteri striscianti e paralizzanti.

Il tutto si basa su alcune semplici minimi comuni denominatori che sono fondamentali ed imprescindibili per questo gruppo:

  • La figura centrale del Christo
  • La ricerca dello sviluppo dei propri talenti
  • Lo studio e la pratica della scienza dello spirito
  • Il confronto libero e sincero tra le figure del gruppo
  • L’importanza fondamentale della coevoluzione dei quattro regni (minerale, vegetale, animale ed umano)
  • Il contatto con le Gerarchie Spirituali, con gli esseri elementari e con i defunti
  • Creazione di centri di lavoro e studio per una evoluzione spirituale singola e di gruppo
  • La conoscenza dell’influenza delle forze dell’ostacolo, la loro espressione fisica e come rendere possibile la loro redenzione
  • L’impegno per partecipare almeno un incontro fisso mensile
  • Essere dotati di curiosità, sincerità, coraggio ed entusiasmo

Se vi riconoscete in questi punti siete le persone che cerchiamo e siamo il gruppo che cercavate!

Se sei interessato a conoscere meglio questa realtà o a farne parte contattaci alla mail lacchinfo@libero.it

WhatsApp Scrivici su WhatsApp