Agri.Bio.Edizioni

LA LUNA E LA CRESCITA DELLE PIANTE – KOLISKO L.

LA LUNA E LA CRESCITA DELLE PIANTE – KOLISKO L. 

Questo testo riporta  i risultati di dieci anni di ricerca sull’influenza della Luna nella crescita delle piante sotto la guida di Lilly Kolisko. L’obiettivo di queste indagini è stato quello di dimostrare con esperimenti scientifici l’effetto della Luna sulle piante. Le esperienze erano finora ricavate da antiche tradizioni e da pratiche istintive non sono più sufficienti nella nostra epoca scientifica e grazie a questo lavoro su pratiche sperimentali e scientifiche si riscopre un campo vasto, affascinante e di grande utilità in campo non solo agricolo.
Questo lavoro rappresenta solo una piccola parte di tutti gli esperimenti effettivamente eseguiti. Lilly Kolisko fu anche in grado di dimostrare, mediante altre indagini, come la Luna sia collegata all’acqua ed a certi metalli, in particolare all’argento. Questi esperimenti rappresentano, quindi, soltanto una parte di un grande lavoro di ricerca che offre ampio spazio per indagini scientifiche future. L’importanza pratica di questi esperimenti può facilmente essere rilevata.
Devo inoltre affermare che il presente lavoro di ricerca, nella sua interezza, è basato su indicazioni fornite dal grande fondatore della Scienza dello Spirito, Rudolf Steiner. Le prove di queste indicazioni devono essere trovate nel lavoro sperimentale qui di seguito descritto e possono risultare del più alto valore per una pratica agricola sana, cosciente e consapevole.

Casa Editrice: AgriBioEdizioni

Pagine: 132

Prezzo: 18,00 euro

ACQUISTA ONLINE IL NOSTRO TESTO “LA LUNA E LA CRESCITA DELLE PIANTE”

la-luna-e-la-crescita-delle-piante-kolisko-l

WhatsApp Scrivici su WhatsApp