Oggi è sempre più evidente e drammatica negli esseri umani l’assoluta carenza di Luce e di CALORE in tutte le sue espressioni e sfumature fisiche e spirituali e proprio per questo vi è una indiscussa e impellente bisogno di portare LUCE a piene mani!

Agri.Bio da questo mese mette a disposizione i suoi spazi per offrire soccorsi luminosi e calorosi a chi ne sente il bisogno: i nostri consulenti per la persona sono amici fidati e preparati che possano portare, ognuno nel suo ambito professionale, LUCE e CALORE in chi ne necessiti.

Eccovi i nostri portatori di luce e calore:

  • Dott.ssa Alexandra Tarna Medico Chirurgo, Medico di Medicina Generale, Spec. Medicina Antroposofica e Agopuntura, Omotossicologia e Cure Palliative.

Medico libero professionista con specializzazione in medicina generale, medicina antroposofica, agopuntura e medicina cinese, omotossicologia, terapia del dolore.

Per visite e consulenze chiamare al tel. 389 4598699  o scrivere alla e-mail alextarna@libero.it


  • Rosanna Salomon Operatrice olistica, massaggiatrice, artista.

Il suono della capanna tibetana tocca il nostro interiore, porta la  nostra anima ad agitare. Il suono lascia andare le tensioni, mobilita i nostri poteri di autoguarigione e libera le nostre energie creative.

Sono nata in Svizzera e vivo a Murazzano da undici anni. Sono la madre di tre figli adulti.

Formatione professionale:
  • infermiera qualificato in psichiatria (Kant.Psych.Clinica Rheinau)
  • massaggiatrice in massagio classico e hot Stone (centro bodyfeet, Rapperswil)
  • massagio sonora (secondos Peter Hess, Zurigo)
  • consulenza sulla vite e sul dolore (Dr. Jorgos Canacakis, Frauenfeld)
Formatione artistico:

Feltro, ceramica, fusione del vetro, spettacolo di marionette, flower design, stilista, corso di saldatura, training autogeno.

Per consulenze e trattamenti rosanna.salomon2@gmail.com cell. 345 3523885


  • Valeria Mai Operatrice Craniosacrale, insegnante del metodo Feldenkrais, fisioterapista.

Lavoro con adulti e bambini attraverso il contatto e l’ascolto per sostenere il miglioramento dello stato di benessere della persona e della funzionalità nel movimento. Mi piace incontrare le persone nelle loro possibilità più che nelle loro mancanze; è un privilegio  per me essere testimone di un processo di scoperta di un qualcosa che racconta la propria storia, il proprio modo di esprimersi e funzionare. Negli approcci che ho incontrato nel mio percorso di ricerca ho riconosciuto degli strumenti che hanno permesso di migliorarmi e conoscermi più profondamente; questi strumenti sono diventati il vocabolario con cui riesco ad esprimere al meglio la mia professione. 

Nel lavoro con le persone utilizzo

  • la Biodinamica Craniosacrale per bambini e adulti per favorire il benessere psico-fisico;
  •  l’Integrazione Funzionale secondo il metodo Feldenkrais per bambini e adulti per migliorare il movimento conseguentemente a disturbi o disfunzioni di varia natura o per migliorare la performance del gesto e la funzionalità;
  •  incontri con bambini e famiglie attraverso i principi della Biodinamica Craniosacrale, del metodo Feldenkrais e dell’Integrative Baby Therapy Training per sostenere lo sviluppo e la relazione del bambino all’interno della famiglia.

Date disponibili per sessioni di prova per il mese di giugno 2021:

  • lunedì 14 pomeriggio
  • martedì 15 mattina
  • venerdì 25 pomeriggio

Per visite o consulenze valerjamaj@gmail.com cell. 340 7559630


  • Anna Maria Panero Counselor in biografia sulla base dell’Antroposofia (professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013, iscritta nei registri SIAF). Corso quadriennale presso l’ente formativo Antropos-Sofia (Associazione Arte dell’Io e Umanità) di Verona.

Attraverso la biografia ci avviciniamo un po’ all’enigma dell’uomo e cerchiamo le tracce di quel progetto che caratterizza ogni vita umana. Chi siamo? Qual è il compito che abbiamo scelto? Qual è il nostro posto nel mondo? Perché ho questo destino? Queste sono le domande che ogni essere umano porta nel suo cuore e per le quali può trovare delle indicazioni, andando ad annodare i
fili degli avvenimenti, che caratterizzano la sua biografia. Il lavoro biografico riconosce che ogni essere umano è un Io in divenire e che, come tale, può diventare creatore del proprio destino: attraverso l’educazione da bambini e l’autoeducazione da adulti, l’uomo acquisisce quei caratteri di umanità che gli permetteranno di vivere una vita piena e in armonia con altri esseri umani.
Lavoro attraverso incontri individuali o in piccoli gruppi.

Giorni disponibili:

  • lunedì (dalle 17,30)
  • sabato

Per consulenze potete scrivere a anna36.pa@gmail.com o contattarmi al cell. 3343571676


  • Marco Marcellin Reiki Master, Reiki Usui/Holy Fire/Karuna Reiki®

Mi sono avvicinato al Reiki nel 1995 per poi diventare Master nel 2015 e ancora oggi sono in cammino…

Il Reiki non ha nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie; chiunque può praticarlo, anche in abbinamento ad altre tecniche, inoltre ha come peculiarità di essere estremamente semplice da apprendere e praticare, la possibilità di sperimentare velocemente i benefici (fisici e psicologici) e di trattare sé stessi e gli altri in ogni tipo di situazione. Inoltre non presenta controindicazioni.

È degno di nota il fatto che il Reiki non richieda particolari capacità o anni di pratica: chiunque può apprenderlo in un giorno o due per sperimentare subito effetti concreti! La profonda bellezza e il valore del Reiki risiedono nel fatto che esso ci collega con quella parte dell’ Universo, in cui tutto è guidato dalla saggezza, dall’amore e dalla pace. ( Lo spirito del Reiki – W.L.Rand -).

Reiki non cambia la nostra natura, ma ci riporta al nostro stato naturale. Elimina la disarmonia in corpo e mente ad ogni livello e ci aiuta a completare “le nostre necessarie lezioni spirituali”.

Per trattamenti marco71m@gmail.com cell. 3470409277

it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp