In evidenza questo meseSecondarie

NUOVE SCONTISTICHE E VANTAGGI PER SOCI AGRIBIO

Diventare soci AgriBio significa sostenere l’associazione nelle sue diverse attività legate alla promozione e alla valorizzazione dell’agricoltura biologica e biodinamica (ricordiamo che tutto il consiglio direttivo ed i soci volontari lavorano da sempre senza alcun emolumento).

Considerato che:

  1. oggi vi è una situazione economica e sociale difficile ed imprevedibile nei suoi sviluppi futuri;
  2.  oggi come mai è indispensabile nutrirci di luce e diffonderla attraverso il cibo e  le vere relazioni sociali;
  3. oggi è molto importante che il flusso economico sia il più possibile indirizzato e valorizzato verso chi ha  comuni idee di luce e di calore;

per questi motivi abbiamo pensato di offrire ulteriori vantaggi per chi sostiene l’associazione stipulando una convenzione con AgriBio Servizi per proporre delle sostanziose agevolazioni ai soci:

  • 10% sui libri di Agri.Bio Edizioni
  • 10% sulla partecipazione ai corsi e seminari
  • 10% sulle consulenze tecniche
  • 5% sui libri delle altre case editrici
  • 5% sui preparati biodinamici
  • 3% su tutti i prodotti del punto vendita
  • 2% sulle sementi, sull’humus, concimi, mangimi e mezzi tecnici

Tutti i soci AgriBio in regola con la quota associativa annuale potranno acquistare direttamente al punto vendita AgriBio Servizi di Dogliani oppure mandando una e-mail all’indirizzo ordini@agribio.email usufruendo delle suddette scontistiche fisse: con pochi acquisti non solo rientrerete delle spese per la quota, ma avrete per tutto l’anno benefici economici di molto superiori all’entità della quota stessa!

La modalità per ottenere questo pacchetto di agevolazioni consiste semplicemente nel versamento della quota annuale di 70,00€ che scade il 29 settembre di ogni anno da effettuarsi direttamente in sede oppure sul conto bancario di AgriBio Associazione..

codice IBAN  IT 27 J084 5046 2700 0000 0012 052

e compilando il seguente modulo:

https://bit.ly/DomandaAdesioneSocio-SostenitoreAgriBioAssociazione

Per chi desidera tesserarsi subito, offriamo la possibilità di farlo versando una quota ridotta di 35,00€ con validità fino al 29 settembre 2021.

Con l’occasione ricordiamo di destinare nella vostra denuncia di redditi per AgriBio Italia il versamento del 5×1000 per sostenere la costruzione della Fondazione dell’Agricoltura del Domani indicando la partita iva di AgriBio Italia 03349340046  sezione/categoria/Enti del Volontariato.

 

Sperando che la nostra proposta sia di vostro gradimento, vi salutiamo cordialmente ed aspettiamo le vostre adesioni e il vostro  fluente sostegno!

 

Fabrizio Testasecca

Presidente AgriBio Associazione

it_ITItaliano
WhatsApp Scrivici su WhatsApp