BANDI APERTI: COLLABORA CON NOI

INTERREG ITALIA SVIZZERA: PATECIPA ANCHE TU

INTERREG ITALIA SVIZZERA PSR 2014 2020

Il 30 giugno ho partecipato a Milano alla presentazione del progetto Interreg Italia Svizzera: è molto interessante ed articolato e si possono avere contributi all’85% a fondo perduto fino a 2 milioni di e per un periodo da 18 a 36 mesi. Potete scaricare il bando al seguente indirizzo mail:
http://www.regione.piemonte.it/montagna/montagna/rurale/alcotra14-20_IT-CH.htm

Se siete interessati A.B.P. può fare da capofila per il bando ed è essenziale avere almeno un referente in Svizzera nei 4 Cantoni confinanti, (se è del Ticino è meglio perché hanno contributi più alti). Il bando è da presentare come manifestazione di interesse  entro il 15 settembre e la presentazione è abbastanza articolata.

Se siete interessati potremmo fare una riunione a breve per valutare cosa fare. Le province che possono partecipare e quindi le aziende site nelle stesse sono di: Verbania, Vercelli, Novara e Biella.

Fatemi sapere  entro e non oltre il 15 luglio per telefono o mail  il vostro interesse e su che  assi: secondo me gli assi 1 e 2 hanno una maggiore facilità di interazione agricola. Per ogni vostra altra info chiamatemi o mandatemi una mail.

Un saluto, Ivo  Bertaina

 Tel 0173 748211, cell 347 4225069;  e-mail info@agribiodinamica.it

WhatsApp Scrivici su WhatsApp