La troposfera è la fascia sferoidale aeriforme dell’atmosfera che si trova a diretto contatto con la superficie terrestre. In essa è concentrato quasi tutto il vapore acqueo dell’atmosfera. È lo strato dove avvengono la maggior parte dei fenomeni di carattere meteorologico, causati dalla circolazione delle masse d’aria e che danno vita ai venti, alle nuvole e alle precipitazioni atmosferiche.
La troposfera è riscaldata principalmente dal basso ovvero dalla terra riscaldata a sua volta dalla radiazione solare. Ne deriva che la temperatura diminuisce con l’altitudine, e varia fino a raggiungere un minimo di −50 °C a 12 chilometri di altezza. La troposfera è il luogo della vita: tutte le piante e tutti gli esseri umani vivono in essa, utilizzando alcuni dei gas che la costituiscono (ossigeno, azoto, anidride carbonica, vapore acqueo).

Il Sun Radiation Management (SRM) è un programma progettato per saturare il cielo con aerosol riflettenti dispersi attraverso l’uso di aerei a reazione opportunamente modificati. Ecco una relazione dettagliata dell’università di Calgary – che lavora per il governo degli Stati Uniti d’America – su come metterlo in pratica con relativi costi. Date anche un’occhiata alla propaganda del video governativo di Washington. L’Europa, dalla Germania all’Italia, è stata trasformata dai cosiddetti “alleati” in una gigantesca camera a gas.

http://agriculturedefensecoalition.org/sites/default/files/file/geoengineering/16M_2010_Aurora_Flight_Sciences_Geoengineering_Cost_Analysis_Final_Report_October_30_2010_AR10_182_University_of_Calgary_Keith.pdf
http://keith.seas.harvard.edu/Misc/AuroraGeoReport.pdf

https://www.youtube.com/watch?v=8BrWy48UgNI

https://www.youtube.com/watch?v=iRBqL6Tm7BI

WhatsApp Scrivici su WhatsApp