BioPensieri 2020

BIOPENSIERI GENNAIO 2020:  IL TEATRO DELL’ASSURDO E LE PECORE (ZOMBIES) SPETTATRICI

In questo fine settimana carnevalesco l’improvvisato e profondamente  inadeguato governo italiano, con la complicità delle regioni e del vatic-ano, hanno raggiunto i limiti dell’assurdo, ed il bello di questo è che lo stesso limite è stato travalicato dallo stesso popolo italiano che si presenta molto più bue e pecoroso degli stessi animali citati! Ho scoperto in questi giorni, con orrore,  che molti milioni di italiani sono inadeguati ad essere degli esseri umani!

Facciamo solo un esempio: in Germania, stato che ha rapporti con la Cina quattro  volte più stretti dell’Italia, da  alcune settimane sono stati scoperti 16 casi di corona virus, solo perchè si sono presentati in ospedale.  Guarda caso nel  luogo “maestro della democrazia”, gli USA semplicemente non controllano …

Cosa ha fatto, per esempio,  il ministero della salute tedesca?

Non ha neanche  fatto un tampone ad un tedesco, non ha fatto nessuna ”cintura sanitaria”, non ha creato nessuna paura mediatica, ha fatto tutto in silenzio, ed ha invitato i 16 pazienti malati a stare semplicemente a casa e sono guariti tutti! Si muore solo all’ospedale! Ogni anno  normalmente ci sono solo in Italia 7500 morti  (oltre 20 al giorno!!!!) per infezioni contratte negli ospedali.
Proprio stamattina in una trasmissione di Radio 24 un esperto diceva che sicuramente in Germania ci sono,  non centinaia, ma migliaia di persone che hanno il corona virus, ma i tedeschi,  a differenza dell’Italia, non desiderano distruggere  del tutto la loro già pericolante economia!  Lo stesso passo della Germania lo stanno facendo, in silenzio, in misura molto simile la Francia e l’Inghilterra.  Ma noi siamo diversi! Siamo governati da IDIOTI!

Due dati scientifici sul corona virus: è una semplice influenza, asintomatica nell’85% dei casi (ovvero che chi la prende, molto spesso, non se ne accorge nemmeno), malattia che, come tutte, attacca solo chi ha le difese immunitarie deboli ed è avanti con l’età (sembra più un virus anti-pensioni che una pandemie!)

A livello mondiale, dati della Organizzazione mondiale della Sanità, così è mortale: da 0 a 19 anni si sono avuti  zero decessi, tra i 19 ed i 39 anni la mortalità è dello 0,2%, tra i 40 ed i 49 anni la mortalità è dello 0,4%, tra i 50 ed i 59 anni la mortalità è dell’1,3 %, raggiunge il 3,6% tra le persone tra i 70 e 79 anni  ed il 14,8% tra chi ha superato gli 80 anni. Faccio solo presente che per la normale influenza in meno di 2 mesi dall’inizio dell’anno, solo in Italia sono morte oltre 300 persone e ne muoiono al mondo circa 1 milione all’anno (sempre dati dell’OMS)!

Quindi il corona virus, scientificamente parlando, non è solo una influenza, ma una BANALE influenza! I dati citati  sono dati scientifici, come amano ripeterci i media e i medi,  e non sono  bruscolotti!

I citati inadeguati (per essere decorosi nel linguaggio) politici italiani, seguiti da milioni di  pecore o  uomini senza Io (non può essere altrimenti), sarebbe meglio chiamarli zombie perché le pecore una loro dignità ce l’hanno,  hanno scatenato nel giro di tre giorni un panico senza senso e senza ragione d’essere! Ed un disastro economico italiano  che non è nemmeno  lontanamente paragonabile alla crisi del 2009!  Ma state tranquilli: è tutto SCIENTEMENTE programmato!

Facciamo una breve sintesi dell’imbecillità italiota.

Prima, unico stato europeo, ha bloccato i voli diretti dalla Cina, pensando di aver fatto una furbata, invece gli stolti politici si sono tagliati da soli  i coglioni, perché i cinesi arrivavano in Italia da Mosca, dall’Olanda, dall’Inghilterra, dalla Germania, da ogni altro stato asiatico e da ogni parte del mondo e non controllati  hanno eluso l’idiota  e stupido veto dei voli aerei. Ricordo che nessun altro paese lo ha fatto, almeno nello stupido modo italiano!

Poi stranamente, direi molto stranamente,  in un tranquillo week end di carnevale,  dove si  possono fare gli scherzi, da venerdì 20 febbraio a domenica 22 febbraio si sono scoperti 200 casi di corona virus e 6-7 morti (tutti in età molto avanzata e con diversi e gravi problemi di salute).

La stampa, loro meretrice di fatto, naturalmente ha dato voce ed amplificato questi atti idioti e nel giro di una settimana ci siamo mangiati il PIL italiano di un anno (se basta) perché una volta che chiude una attività non riapre (ma forse è quello che vogliono), ed ogni credibilità politica!

Ecco i risultati di questo idiota e stolto modo di comportarsi di una classe politica   che rasenta l’incredibile:

  • In tre giorni hanno montato e fomentato una paura dell’untore che ci metterà non solo mesi, ma anni per essere rimarginata e provocherà una violenta caccia  ai presunti  untori, con forse più danni del corona virus stesso (la guerra di tutti contro tutti prevista da R. Steiner nel 2020?)
  • Si è completamente distrutta la stagione del turismo italiano, non solo per la primavera, ma per almeno un anno (voglio vedere chi verrà in Italia a fare le ferie)  dopo le sapienti mosse governative …
  • L’economia che già era a pezzi, sempre a causa di una ottusa ottica politica che reprime invece di aiutare, sarà distrutta letteralmente (ma forse era proprio questo lo scopo occulto). Per pura combinazione il virus coronato è stato trovato nelle tre regioni più produttive d’Italia, che da sole e con l’indotto, fanno da sole oltre il 40% del PIL italiano ….
  • Stamattina dato che era martedì di carnevale, ed era festivo, il nostro caro virus ha deciso di visitare anche la Toscana, la Sicilia e la Liguria, così il nostro super governo metterà in ginocchio anche loro
  • Conte, il nostro presidente ed avvocato eletto dal popolo, ha deciso che vuole uniformare tutte le regioni (che brutta parola uniformare). Peccato che nessuno gli abbia spiegato che l’unità è una moltitudine…
  • Le delibere regionali che di  fatto  tolgono ogni possibilità di riunione, di assembramento, ribadite dalle idiote circolari regionali rappresenta l’indicibile e l’impensabile: è una guerra alla libertà ed una libertà  incondizionata per l’idiozia che l’ha generata!
  • La guerra o la fai totale come in Cina, oppure così  come fatta nelle regioni colpite è la stessa cosa  (IDIOZIA) del fermo degli aerei cinesi fatto dal governo italiano  citato prima …
  • Facciamo qualche esempio di queste idiozie citate nelle de-libere
  • Si può andare al bar solo fino alle 18,00 perché è scientificamente provato che il corona virus, essendo nottambulo, esce solo dopo quell’ora!
  • Si può andare al supermercato dove ci sono migliaia di persone e tutti toccano tutto (sempre per lo stesso motivo della nottambulità del corona virus) ma se invece hai una riunione con anche solo 5 o 10 persone la stessa è proibita perché il corona virus è molto curioso e dispettoso, soprattutto di sera …
  • In fabbrica si può lavorare sempre, dove per 8 ore stanno a contatto centinaia o migliaia di persone (non so se hanno tolto il turno di notte per gli stessi motivi citati prima della nottambulità del virus)
  • Il SUPER RIDICOLO viene  fuori dalla circolare esplicativa della Regione Piemonte del 24 febbraio 2020 dove dice che, (trascrivo le testuali parole):

“La lettera a) dell’articolo 1 comma 2 intende sospendere manifestazioni o iniziative o eventi che determinino concentrazioni di persone in luoghi pubblici o privati, aperti o chiusi al pubblico.

In questo senso sono da ritenere sospese tutte le manifestazioni, iniziative od eventi che, comportando l’afflusso di pubblico, possano determinare un rischio di tipo sanitario. Vanno pertanto incluse tutte le attività  da sospendere manifestazioni, fiere e sagre, attrazioni e luna park, concerti, eventi sportivi che prevedano al presenza di pubblico (campionati, tornei, competizioni, eventi di ogni categoria e di ogni disciplina)  ed attività di spettacolo quali rappresentazioni teatrali, cinematografiche, musicali etc. ivi comprese le discoteche, le sale da ballo ed i locali di intrattenimento.

In via generale non sono invece ricomprese in tali attività quelle che attengono all’ordinario svolgimento della pratica di corsi sportivi ed amatoriali (es. allenamenti sportivi), escludendo l’utilizzo di spogliatoi e docce, salvo l’utilizzo dei sevizi igienici.

Non rientrano nelle attività espressamente sospese dall’articolo 1 comma 2 punto b) i centri linguistici privati, i centri musicali non rientranti nella lettera b) e privi dell’afflusso di pubblico  e le scuole guida.

 Sono escluse dalla sospensione anche tutte le attività economiche, agricole, produttive, sanitarie  e socio sanitarie, commerciali e di servizio, ivi compresi i pubblici esercizi, le mense, i dormitori di pubblica utilità, i mercati.

Non si intendo sospese le celebrazioni di matrimoni ed esequie civili e religiose, a condizione di permettere la partecipazione ai soli famigliari.  Per le esequie civili e religiose si ritiene consigliabile l’esecuzione delle funzioni all’aperto.

La presente nota esplicativa potrà essere rivista ove dovessero insorgere ulteriori esigenze.

 Resta ferma la facoltà delle autorità sanitarie locali (sindaci) di intervenire con proprio ordinanza per la tutela della salute pubblica, qualora ne ravvisino la necessità.”

Le frasi che ho messo in grassetto non solo rasentano ma superano veramente l’assurdo. Fosse un testo teatrale avrebbe un grandissimo successo planetario!!! Onere agli autori!!!!!

Va fatto presente che solo stamattina il ministro della salute sta riconsiderando se o non chiudere le scuole, se o non chiudere i bar ed i ristoranti, se o non chiudere gli stadi, se o no pensare, se  o non agire, se o non sentire, se o non esistere, etc: in pratica si sono accorti di avere fatto una clamorosa cappella e non sanno più come rimediare!  E Conte da colpa al cattivo controllo regionale …..

Ma torniamo ad esaminare  i punti salienti della circolare (esplicativa!!!) della regione.

  • Chi fa sport può sudare insieme ma deve andare a casa lercio, sudato marcio  e sporco ed in fretta (può però fare la pipì o la popò per “speranza” ricevuta) perché sempre dopo le 18,00 (come Dracula,  perché è scientificamente provato che il virus li attende impaziente)
  • Che fa scuola guida, studia lingue o studia musica è esente dal virus, perché è scientificamente provato, che lo stesso non sopporta la pallosa teoria della scuola guida, le lingue straniere le detesta e le note musicali lo irritano …
  • Si sono accorti che le attività produttive non sono scientificamente a rischio,  è scientificamente provato, altrimenti non avrebbero fatto l’eccezione  che il corona virus ama solo i politici  e gli scienziati!
  • Mentre ai matrimoni possono partecipare solo i famigliari (perché è privato scientificamente che essendo parenti non possono trasmettersi il corona virus), ai funerali, fatti preferibilmente all’aperto, possono partecipare anche gli amici, anche qui esiste una complessa ed esauriente casista scientifica, che  dice che  nei funerali all’aperto non si è mai presentato un virus! È molto tenero di spirito e si com-muove facilmente!”
  • Ed il bello di questo fatto è che ci trasgredisce queste stupide disposizioni rischia una multa personale fino a 206 €  (!!!)   e fino a  tre mesi di carcere (!!!!!), naturalmente perchè in carcere il corona virus non ci entra nemmeno di notte e non sopporta gli euro! E poi  con i tre mesi siamo protetti per la quarantena …(cosa vuoi di più): le carceri hanno già il doppio di quelli che ci stanno e metterne qualche altro migliaio è possibile!
  • Tutte queste eccezioni sono state scientificamente provate da un apposito (e segreto) comitato scientifico nazionale autoreferenziato.

Abbiamo veramente un bel record: il governo italiano, in soli tre giorni, ha fatto diventare il cittadino italiano il secondo untore  mondiale del corona virus ed adesso tutti ci mandano via  e ci guardano come appestati, anche dall’Africa  e ci rispediscono a casa,  ci negano gli ingressi, fermano i treni e bus italiani in Austria, mentre il governo continua a ricevere tutti senza controlli ed a seminare terrore per nulla!

Ma forse gli altri stati hanno ragione a dirci che siamo degli “untori” ed a rispedirci a casa perché siamo effettivamente degli untori di “stupidità assoluta” e fanno molto bene a non rischiare di infettarsi!

Penso proprio che tutti ci prenderanno in giro per secoli dopo questo magnifico  “controllo del corona virus” ed  in soli tre giorni abbiamo perso per sempre la dignità costruita dai nostri avi  nei secoli passati …

Dopo le nobili “Cinque giornate di Milano” avremo gli indegni “Tre giorni di Conte”!

E poi  il corona virus sarà una bella  e scientifica scusa per non fare elezioni perchè si rischia moltissimo ad andare a votare: ovvero di avere un governo come questo o forse peggio!!!

Abbiamo veramente raggiunto e vinto in pochi anni il primo premio del Teatro dell’Assurdo ed abbiamo anche il primo premio dei migliori spettatori ed attori: le pecore (scusate o pecore):  gli Zombies”!

E se questo bellissimo “scherzo di carnevale” anzi il re del carnevale detto corona virus funzionerà bene e tutti ci crederanno, ci faranno fare poi i vaccini che vogliono, ci metteranno poi a tutti un bel microchip, e ci limiteranno democraticamente e spiritualmente sempre più in ogni attività  nel nome della scienza che ho citato prima.

Almeno anche i feroci antichi romani nel periodo di carnevale lasciavano gli schiavi liberi di fare cosa volevano per un mese, oggi anche questa libertà ci viene levata!

Rudolf Steiner aveva detto che solo dalla sesta epoca saranno stati visibili e riconoscibili fisicamente gli uomini spiritualmente evoluti dalle  bestie, ma in Italia questo sta già avvenendo nel 2020!  Guadiamoci attorno e lo scopriremo presto: da oggi le “pecore zombies”, progenitrici delle bestie,  sono perfettamente riconoscibili!

 

Ivo Bertaina

WhatsApp Scrivici su WhatsApp