BiopensieriBioPensieri 2021

BIOPENSIERI FEBBRAIO 2021: DAL VIRUS DELLO SPREAD ALLO SPREGIOVIRUS

Fino a meno di un anno fa lo spread (“divario” che indica la differenza di rendimento tra i titoli di stato italiani a 10 anni (i BTP) e gli equivalenti titoli pubblici tedeschi) era il “magico giochino” attraverso il quale si tenevano sotto giogo alcuni stati europei politicamente deboli; questo spread è arrivato fino ad oltre 575 punti ai tempi del “non gradito” Berlusconi poi magicamente sostituito dal magnifico Monti con una magica discesa, praticamente immediata, dello stesso spread.

Se vi ricordate la sua variazione era la prima notizia di ogni telegiornale ed appariva su tutte le prime pagine dei giornali come un monito divino! Oggi lo spread, del quale nessun media parla più da tempo, non solo è sparito dai radar, ma viaggia costantemente tra sotto ed appena sopra i 100 punti, ed è stato sempre magicamente sostituito dal bollettino degli infetti e dei morti del sempre magico e nuovo giochino (questa volta agisce subdolamente su ognuno di noi) chiamato spregiovirus.

Pensate solo a quanto dovrebbe oggi salire lo spread (se mai fosse stato vero) con tutte le migliaia di miliardi di euro e dollari spesi in un solo anno in tutto il mondo per tenere la gente prigioniera e chiusa in casa, impaurita; e a comperare migliaia di miliardi di mascherine, guanti, tamponi, oltre ad inutili e dannosi vaccini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove mai sono stati ammassati a finire i cervelli ed i cuori  degli economisti, degli scienziati, dei politici, dei giornalisti, degli uomini di fede e degli uomini in generale???????

Ogni sera, col calar delle tenebre, puntualmente alle ore 18.00, con una efficienza che definire diabolica è una eufemistica finezza, sappiamo su 60,4 milioni di abitanti, esattamente, quanti infetti ci sono stati, fin da ogni sperduto angolo d’Italia, dello spregiovirus e quanti morti sempre causati SOLO e sempre dallo stesso spregiovirus!

Siamo passati da un controllo economico interstatale ad un controllo individuale fatto dal nostro stesso vicino di casa che si sente orgoglioso di contribuire a sentirsi un “guardiano del lager a cielo aperto”, guardiano che avrà come premio il vaccino!!!

Ogni giorno, mediamente muoiono in Italia più di 2000 (duemila) persone e se un decimo dei morti sono definiti, non si sa per quale tecnologica alchimia politica, morti di spregiovirus si chiude tutta l’Italia e si vaccineranno anche le piante oltre agli animali per un supposto virus che non è ancora stato ad oggi “isolato” e che muta in maniera vertiginosa e quindi dovrebbero spiegarci come fanno a farci dei tamponi sicuri!!!!!! Infatti in Cina i tamponi li fanno sui-culi!

Senza contare che questo inverno non una sola persona ha preso una banale influenza, quando fino al 2019 ogni giorno morivano mediamente 280 persone al giorno per influenza ed oggi non ne muore più nemmeno una!!!!!!!!!

Un altro fatto che fa rabbrividire è che oggi avere la febbre è considerato come avere la lebbra, come se il processo di calore della stessa febbre non sia il più semplice e forte processo di guarigione che abbiamo disponibile in noi stessi, la nostra più forte difesa immunitaria che oggi viene ghettizzata e che veniamo sottoposti a controlli della temperatura da squallidi sconosciuti puntandoci un laser alla testa!!!

E la cosa sbalorditiva è che per creare un vaccino ci hanno sempre messo mediamente dai 16 ai 25 anni (per l’AIDS, della stessa famiglia dello spregiovirus, per esempio lo si attende ancora da oltre 40 anni!!!!). Ed ora in meno di un anno abbiamo disponibili decine di vaccini pronti dei quali nulla si sa (ne della loro composizione ne tantomeno della loro pseudo efficacia magicamente valutata da organismi che definire imparziali è ridicolo) e ne sono così tanto sicuri che chi li riceve deve (prima) firmare una foglio dove si declina e solleva ogni responsabilità verso il medico o la casa farmaceutica se mai avrà reazioni avverse (anche la sua stessa morte…). E, meditate meditate, ogni stato del mondo interverrà SEMPRE economicamente al posto dell’azienda farmaceutica a sostenere le cause dei danni, qualora qualche insolente cittadino facesse causa alla casa fabbricante dei vaccini se ci saranno reazioni avverse!!!!!! Questa si chiama democrazia e responsabilità civile (con i soldi nostri)!!!!!!

E pensiamo che questa cosa viene definita SCIENZA e che oggi governa con oscuri comitati e che ricorda i politburo di comunista memoria che con decisioni SPREZZANTI E SACCENTI guidano i governi di ogni stato del mondo, di destra, sinistra, di centro, di sud e di nord, con marionette come portavoce che non andrebbe bene nemmeno come tristi clown per circhi di borgata…

Detto questo, senza parlare dei drammatici ed ancora non ben evidenti risvolti sociali, economici, e soprattutto spirituali, visto che quello che stiamo vivendo non è un sogno ma una folle e triste realtà nella quale siamo obbligati a muoverci senza identità, mascherati da banditi spaventati da oltre un anno, quando MAI avverrà il risveglio umano?

Sempre che ci siano ancora ESSERI UMANI da svegliare…

Ivo Bertaina

WhatsApp Scrivici su WhatsApp