Secondarie

BIOFACH 2021 DAL 17 AL 19 FEBBRAIO

L’edizione della fiera BIOFACH in questo incipiente 2021 sarà del tutto particolare in quanto non si svolgerà in presenza come negli anni scorsi, bensì ci sarà la possibilità di parteciparvi solo in modo virtuale.

 

Per supportarvi in questa nuova modalità, Agri.Bio vi propone una serie di tre pacchetti espositivi per la fiera che si terrà dal 17 al 19 febbraio 2021 (con orari in fase di definizione) in cui gli espositori potranno esporre i propri prodotti ed interagire con i clienti.

Agri.Bio svolgerà funzioni di segreteria per la registrazione, il caricamento dei vostri prodotti, il passaggio dei contatti ed altre funzionalità qui sotto descritte in modo più dettagliato, da parte vostra si richiede un referente che parli inglese e che sia disponibile durante i 3 giorni della manifestazione virtuale per essere in contatto con i clienti e visitatori.

 

Si ricorda che l‘iscrizione scade il 20 gennaio 2021, per informazioni rivolgersi a Fabrizio Testasecca al numero 0173 70407 oppure scrivendo a fabrizio@agribio.email.

 

Qui di seguito i tre pacchetti principali con le loro caratteristiche:

 

PACCHETTO BASIC – Euro 1350,00 + iva

Prevede:

 

  • inserimento del vostro profilo aziendale nell’elenco degli espositori,
  • presentazione dell‘azienda,
  • Logo dell‘azienda,
  • immagine rappresentativa,
  • informazioni di contatto,
  • link utili (profili aziendali social, sito web)
  • possibilità di aggiornare in tempo reale il vostro profilo aziendale;
  • pubblicazione di 1 immagine, 1 video e 1 documento PDF di un vostro prodotto a scelta;
  • -pubblicazione di 1 documento PDF nella sezione “Gallery” del vostro “Profilo Aziendale”;
  • -assegnazione di collaboratori/personale al tuo “Profilo Aziendale“ come personale di contatto;
  • 5 pass “espositore” (il prezzo di ogni pass aggiuntivo ai 5 è di 10€);
  • accesso al servizio”match making” digitale che permette di mettere in contatto la vostra azienda con potenziali partner (fornitori e/o clienti) in base alle vostre esigenze;
  • servizio “Chat” e “Videoconferenza” che permette di interagire con i partecipanti;
  • servizio “1:1 video meetings” che permette un colloquio diretto tra 2 persone (visitatori ed espositori);
  • programmazione online degli appuntamenti;
  • partecipazione ai convegni per promuovere il trasferimento di conoscenze e il potenziamento delle competenze in merito alle tematiche pertinenti al settore;
  • rilascio di 10 “e-code” (voucher digitali) valevoli come pass d’invito (il prezzo di ogni e-code aggiuntivo ai 10 è di 10€ e verrà addebitato all’espositore corrispondente).

 

PACCHETTO STANDARD – Eur 2.850,00 + iva

Prevede in aggiunta ai servizi inclusi nel pacchetto BASIC:

 

  • inserimento di 9 prodotti aggiuntivi a scelta (totali 10 prodotti, per ogni prodotto è sempre possibile pubblicare 1 immagine, 1 video e 1 documento PDF);
  • pubblicazione di 2 documenti PDF nella sezione “Gallery” del “Profilo Aziendale” (totale 3 documenti);
  • inserimento di 1 video nella sezione “Gallery” del “Profiilo Aziendale”;
  • inserimento di 10 immagini nella sezione “Gallery” del “Profilo Aziendale”;
  • n°5 pass “espositore” (totali n°10 pass; il prezzo di ogni pass aggiuntivo ai 10 è di Eur 10);
  • rilascio di 10 “e-code” (voucher digitali) valevoli come pass d’invito (totale 20 e-code: il prezzo di ogni e-code aggiuntivo ai 20 è di 10€ e verrà addebitato all’espositore corrispondente);
  • “Leadlist” (versione standard) che consiste nella lista di tutti i contatti con cui si è interagito durante l’evento e viene rilasciata al termine dello stesso (il documento è conforme al regolamento sulla protezione dei dati).

 

PACCHETTO PREMIUM – Eur 7.200,00 + iva

Prevede, in aggiunta ai servizi inclusi nel pacchetto STANDARD:

 

  • inserimento di 15 prodotti aggiuntivi a scelta (totali 25 prodotti: per ogni prodotto è sempre possibile pubblicare 1 immagine, 1 video, 1 documento PDF);
  • pubblicazione di 4 documenti PDF aggiuntivi nella sezione “Gallery” del “Profilo Aziendale” (totale di 7 documenti);
  • inserimento di 2 video aggiuntivi e di 1 video header nella sezione “Gallery” del “Profilo Aziendale” (totali di 4 video);
  • inserimento di 15 immagini nella sezione “Gallery” del “Profilo Aziendale” (totali di 25 immagini);
  • 10 pass “espositore” (totale di 20 pass: il prezzo di ogni pass aggiuntivo ai 20 è di 10€);
  • rilascio di 30 “e-code” (voucher digitali) valevoli come pass d’invito (totale di 50 e-code: il prezzo di ogni e-code aggiuntivo ai 50 è di 10€ e verrà addebitato all’espositore corrispondente);
  • “Leadlist” (versione estesa) che consiste nella lista di tutti i contatti con cui si è interagito durante l’evento e viene rilasciata al termine dello stesso (il documento è conforme al regolamento sulla protezione dei dati);
  • servizio “Videoconferenza” direttamente nella sezione “Profilo Aziendale”;
  • creazione di stanze virtuali per discussioni di gruppo.
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