Comunicazioni

ANNO NUOVO VITA NUOVA! (Comunicazione di servizio)

AgriBio tra qualche mese compirà ben 30 anni di vita e di attività (a fine maggio 2021), anni in cui abbiamo lavorato e sviluppato, con grande entusiasmo e coraggio ed una sana pazzia, un’enorme quantità di idee, progetti, servizi per i soci, i clienti e le aziende, consulenze, stampa di libri, informazioni e formazione professionale, prodotti bio e biodinamici, allestimento e distribuzione di tutti i preparati biodinamici, dinamizzatori manuali ed elettrici ed abbiamo contribuito a far crescere e rafforzare l’agricoltura biologica e biodinamica in Italia e non solo, diventandone un importante, riconosciuto e solido punto di riferimento: questi frutti sono la nostra vera ricchezza e soddisfazione e ci sforzeremo nei prossimi mesi ed anni per farlo ancora meglio e maggiormente!

 

A volte si rendono necessari dei cambiamenti, cambiamenti tesi sempre e solo a migliorare le nostre offerte e proposte verso chi lavora per un mondo più luminoso e più caloroso ed è con questa sentita intenzione che si è presa la coraggiosa ed importante decisione di realizzare nel 2021 un nuovo dinamico progetto, adeguato ai difficili, bui e complessi tempi di oggi, progetto del quale vi esplicheremo i punti salienti più diffusamente nei prossimi mesi.

Questo progetto innovativo, e per certi versi rivoluzionario, non è stato condiviso dalla società dei Servizi delle Stelle, struttura con la quale in questi anni abbiamo lavorato fianco a fianco, struttura che ha contribuito a far crescere i nostri servizi e le nostre offerte e che ringraziamo di vero cuore rispettandone le scelte personali e con l’occasione ringrazio anche Germana che per tanti anni è stata una delle colonne portanti di Agri.Bio.

 

Vi comunichiamo pertanto che dal 1° gennaio 2021 cambieranno alcuni referenti all’interno delle nostre strutture e precisamente:

  • agli ordini avremo Fabrizio Testasecca (0173 70407 interno 1) fabrizio@agribio.email
  • alle spedizioni avremo Stefano Ruberto (0173 70407 interno 2) spedizioni@agribio.email
  • all’amministrazione avremo Simona Chiodi (0173 70407 interno 3) simona@agribio.email
  • alla consulenza tecnica e fiere troverete Ivo Bertaina (0173 70407 interno 4) ivo@agribio.email

Gli orari del punto vendita saranno sempre gli stessi: dalle ore 8,30 alle ore 19,00 con orario continuato nei giorni feriali ed il sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

 

E’ inutile nasconderci che il 2021, nonostante tutti i begli auguri che potremo farci, sarà un anno molto complesso e difficile, socialmente, economicamente e spiritualmente, e proprio per questo occorre portare nuove viventi immagini e nuove idee e soprattutto lavorare insieme, fianco a fianco e conversare molto, non solo tra uomini, ma “tra uomini e Dei” come ci suggeriva R. Steiner, perché nella completa socialità e nel confronto ci sono tutte le forze e le armonie che servono per riuscire a superare e trasmutare questi tempi difficili.

 

Dopo queste Feste imbalsamate ed impaurite (rubate sul piano fisico, ma sicuramente rafforzate sul piano spirituale) ci aspetta per tutti noi e voi un periodo lavorativo molto intenso con tante domande, tanti problemi, anche economici creati appositamente per distruggere, ma solo con la collaborazione sempre più stretta di ognuno di noi, mantenendo vive e salde le nostre individualità, potremo riuscire a portare la luce ed il calore che servono sia nella Terra che nei Cuori.

 

Ricordiamoci sempre che, come scriveva Andrew Lorand

“Tutto ciò che nella vita è veramente importante è invisibile: amore, amicizia, fiducia. Queste sono le forze invisibili (e fondamentali aggiungo io) delle quali abbiamo bisogno nella nostra vita quotidiana per funzionare bene in armonia e per fare del bene  a noi stessi e chi ci sta vicino. C’è una profonda differenza che sorprende se chi lavora ama il gesto che fa, ama i terreni, le piante e gli animali che alleva. Si può vedere l’invisibile se osserviamo con maggior attenzione e soprattutto con devozione e solo così riconosceremo e porteremo risposte alle necessità della terra e di ogni essere”.

 

Per ora non mi dilungo, per ogni cosa chiamateci ed interpellateci e soprattutto diteci cosa vi serve e cosa proponete per migliorare ed ampliare i nostri rapporti ed i nostri servizi.

 

Con tante ed infinite forze di luce e calore!

Ivo Bertaina

28 dicembre 2020

WhatsApp Scrivici su WhatsApp