CorsiItaliaPrincipali

26-28 FEBBRAIO 2021 I QUATTRO ETERI. COME SI PUO’ SVILUPPARE IL CORPO ETERICO?

17C
26-28 Febbraio 2021
AgriBio | via Generale Cappa, 45 | Dogliani| 12063| CN
Heinz Grill è nato in Germania e abita in Italia dal 1999. Già nella gioventù è diventato un famoso alpinista con le sue solitarie. Ha fondato la “Nuova volontà Yoga”, che dà una possibilità di sviluppo della personalità. Heinz Grill svolge  la professione di docente e autore. In numerose conferenze in vari paesi e nei suoi più di 100 libri esprime i risultati di una profonda ricerca spirituale, che effettua già da più di 30 anni nei vari campi, come la medicina, la pedagogia, l’alpinismo, lo yoga, l’architettura e nella nutrizione. La sua ricerca continua tra l’altro verso la creazione degli eteri nell’alimentazione. Il suo libro “L’alimentazione e la forza donatrice dell’uomo” offre una buona possibilità di percepire queste forze eteriche.
La conoscenza  delle forze eteriche  è un aspetto oggi fondamentale ed indispensabile per poter accedere al processo evolutivo umano. R. Steiner ci ha datole basi fondamentali per questo importante conoscenza, ma oggi serve che ognuno di noi individualizzi i propri talenti unendosi ad altre persone che abbiano gli stessi obiettivi: questo è il senso di questo importante ed unico seminario condotto da uno dei massimi ricercatori sulle forze eteriche.
Programma
Giorno Orario Argomenti trattati
Venerdì 20,30 – 23,00 Esercizi per la distinzione tra eteri e materia.
Sabato 09,30 – 13,00 I quattro eteri. Esercizi per la concentrazione specifica per vedere le diverse energie.
Sabato 15,00 – 19,00 Quattro organi e quattro eteri. Etere della luce: Com’è possibile promuovere il calore e il metabolismo della luce?
Domenica 09,30 – 13,00 Riassunto. La liberazione dai legami e l’edificazione del corpo eterico. Esercizi per aumentare l’etere della luce.
13,5
160,00 € + iva Approfitta degli sconti [Diventa socio/sostenitore anche tu]

ISCRIZIONI

Per iscriversi a ogni incontro è necessario compilare il modulo di adesione online al seguente link: http://bit.ly/DomandaAdesioneCorso

Per ritenere valida l’iscrizione è necessario provvedere al pagamento.

La partecipazione ai corsi è riservata ai soci AgriBio ETS. Per diventare socio AgriBio ETS è sufficiente compilare la domanda di adesione al seguente link: http://bit.ly/DomandaAdesioneSocio-SostenitoreAgriBioETS

PERNOTTAMENTI E PASTI

Per chi non vive vicino alla nostra sede ci sono differenti soluzioni per pernottare durante i giorni del corso:

– abbiamo a disposizione fino a 10 posti letto in una camerata condivisa, con sacco a pelo  c/o sede costa 15,00 € (fino ad esaurimento);

– pernottare in un hotel convenzionato (disponibilità e prezzi su richiesta)

– prenotare un hotel/agriturismo/Airbnb autonomamente.

Per i pasti è possibile mangiare con il docente in un locale convenzionato.

COSTI

Ogni corso riporta il relativo prezzo.

Il numero minimo per l’attivazione di un corso è di 10 persone. Se la partecipazione minima non verrà raggiunta entro una settimana dall’inizio dell’incontro si procederà ad avvisare mezzo mail gli iscritti comunicando l’annullamento e verranno rimborsate integralmente le quote pagate.

PAGAMENTI

E’ necessario versare la quota di partecipazione una settimana prima dell’inizio del corso può versare sul CC intestato ad AgriBio Servizi

BAN: IT15 V084 5046 2700 0000 0011 968 BIC: ICRAITRRCIO | Banca Alpi Marittime filiale di Dogliani

Se la quota di iscrizione al corso costituisse un problema economico preghiamo di contattarci, troveremo insieme una soluzione.

WhatsApp Scrivici su WhatsApp