Principali

26 – 27 APRILE 2019 ESTRAZIONE ED ALLESTIMENTO DEI PREPARATI BIODINAMICI

Il periodo dopo Pasqua è un momento molto importante per i preparati biodinamici: tra interramenti ed estrazioni è sicuramente il periodo più denso di lavoro dell’anno. Per questo siete invitati a partecipare a questo incontro dove oltre a spiegare come si usano ed a cosa servono, si potrà seguire ogni fase dell’estrazione dei preparati 500, 502 e 506.

L’orario è dalle 8,30 alle 19,00 con pausa pranzo offerto da Agri.Bio per entrambi i giorni.

L’allestimento dei preparati a base di silice è fondamentale per curare l’aspetto qualitativo della pianta. In questo incontro oltre a spiegare come si usano ed a cosa serve il 501 o cornosilice, si potrà seguire ogni fase della preparazione  e dell’allestimento dei preparati 501, 508 e Corno Zolfo.

Per questo l’appuntamento, la cui partecipazione è gratuita, vuole essere  oltre che un momento per imparare  ad allestire i preparati biodinamici, un momento di aggregazione sociale dove produttori, tecnici, hobbisti e consumatori si ritrovano assieme col il medesimo fine di partecipare ad un  pratico ravvivamento e rinnovamento delle forze della Terra.

Quando: 26 – 27 aprile 2019

Dove: Via Generale Cappa 45 | Dogliani | CN

Costo: partecipazione gratuita previa iscrizione online

Codice Corso: 1FC

WhatsApp Scrivici su WhatsApp